I migliori antivirus 2015 a pagamento

Migliori antivirus 2015 a pagamento, scelti tra i software di massima qualità presenti sul mercato nella versione più aggiornata. Una guida con tutti i programmi che secondo noi sono in grado di raggiungere un gran successo con l’anno che sta per aprirsi, pronti per offrire al vostro PC un grado di protezione unico.

Sebbene esistano in commercio diversi programmi di antivirus gratuiti molto validi, sono in molti a cercare software a pagamento, ineguagliabili per quanto riguarda l’affidabilità e la presenza di caratteristiche uniche basate sulla sicurezza del computer durante la connessione in internet e in modalità offline.

1. Kaspersky Internet Security 2015

Kaspersky Internet Security 2015

Per quanto riguarda la protezione da malware e phishing, il programma Kaspersky Internet Security 2015 è senza ombra di dubbio uno dei migliori antivirus 2015 a pagamento. Avendo come base di interesse principale la navigazione in internet, la proposta di Kaspersky rende vani i tentativi di truffa nei confronti dei vostri account su siti bancari o comunque contenenti possibilità di transazioni economiche, così come protegge dal furto di identità e la navigazione dei bambini, impostando un pratico blocco famiglia.

2. Avast Internet Security 2015

Avast Internet Security 2015

Anche la proposta di Avast per la protezione internet ci convince molto, trattandosi di un software a pagamento in grado innanzitutto di andare incontro ai clienti con una versione di prova della durata di 30 giorni, periodo al termine del quale si potrà scegliere se proseguire o meno con l’acquisto effettivo del programma antivirus. Le offerte, inoltre, sono mirate alla convenienza per le aziende, per le quali sono disponibili benefici in proporzione al numero di computer in cui si desidera installare Avast.

3. AVG Internet Security 2015

AVG Internet Security 2015

Altro tra i migliori antivirus 2015 a pagamento è AVG Internet Security, che oltre ad offrire la classica protezione da virus e spyware di ogni tipo, controlla i collegamenti presenti nelle pagine web, avvertendo quando un clic potrebbe rivelarsi fatale per il PC, senza provocare rallentamenti di alcun tipo alla connessione durante le scansioni. Rispetto alla versione free del software, scegliendo la via a pagamento, si avrà a disposizione un anti-spam molto efficace e un firewall potenziato per filtrare soltanto gli acquisti più sicuri in internet.

4. Avira Internet Security Suite 2015

Avira Internet Security Suite 2015

Avira Internet Security Suite 2015, almeno in tema di ottimizzazione del computer contro episodi come avvio lento, crash e messaggi di errore, gioca un ruolo essenziale tra i migliori antivirus 2015 a pagamento. Con offerte personalizzate in base al numero di utenti (1, 3 o 5) e la durata dell’abbonamento (1, 2 o 3 anni), nella presente edizione il programma offre agli utenti il System Speedup per l’ottimizzazione della velocità del sistema e in esclusiva per i tablet e gli smartphone Android il sistema Android Security, con protezione della privacy.

5. Bitdefender Internet Security 2015

Bitdefender Internet Security 2015

Se cercate soltanto i migliori antivirus 2015 a pagamento semplici da intuire, sappiate che Bitdefender Internet Security è capace di andare incontro anche a coloro che hanno poca confidenza con il PC. AV-Test lo ha scelto per tre anni di fila come miglior protezione in assoluto, grazie all’alto livello di protezione impostabile dai genitori per la navigazione dei minori e la presenza di un pratico firewall a due vie per impedire l’ingresso non autorizzato tra i dati personali dell’utente.

6. Panda Internet Security 2015

Panda Internet Security 2015

Panda Internet Security 2015 è l’ultimo antivirus di alta qualità che vi proponiamo in questa guida pratica, dove in un solo colpo vi verranno offerti gli strumenti per proteggere la rete Wi-Fi da accessi esterni indesiderati (e dal conseguente rallentamento di internet), rendendo impermeabile il computer da qualsiasi tipo di minaccia e dai contenuti che i genitori vogliono tenere lontani dai bambini, grazie al blocco in formato famiglia (funzionalità controllo genitori) dalla massima efficacia.