Le migliori batterie portatili per smartphone

In questo articolo vi consigliamo le migliori batterie portatili per smartphone più valide ed efficaci presenti nei negli store online, ma perché sono così importanti? Capita piuttosto spesso di ritrovarsi fuori casa con il cellulare scarico e non avere soluzioni a portata di mano per poterlo ricaricare.

Grazie alle batterie portatili potrete finalmente dire addio a questo problema, considerato il fatto che ci sono occasioni in cui è indispensabile. Esistono diversi tipi di accessori per smartphone in grado di compensare questo problema, ma abbiamo pensato di proporvi le migliori dal nostro punto di vista. Scopriamole insieme, con tutti i loro dettagli.

XTPower® MP-U16000 Power Bank – 15600mAh
XTPower® MP-U16000 Power Bank - 15600mAh
La batteria XTPower® MP-U16000 Power Bank – 15600mAh dispone di due uscite USB e consente di ricaricare due dispositivi nello stesso momento, con un massimo di 1A o 2.1A e 5V. Il suo design è compatto e completamente sicuro e può ricaricare anche tablet pc e macchine fotografiche.

Questa batteria portatile protegge in merito a sovraccarichi o cortocircuiti ed è compatibile con quasi tutti i dispositivi USB portatili con 5V. I 4 LED presenti indicano lo stato della batteria che state ricaricando; per utilizzarla dovrete adottare il cavo in dotazione o qualsiasi altro cavo USB.

RAVPower® Terza Generazione Deluxe – 15000mAh
RAVPower® Terza Generazione Deluxe - 15000mAh
RAVPower® Terza Generazione Deluxe – 15000mAh è una batteria portatile caratterizzata da tecnologia iSmart, la quale risulta compatibile con i dispositivi Android, Apple o di altra categoria, con una velocità di caricamento pari a 4 ampere. Dispone di una capacità di 15000mAh e può caricare per 7 volte l’iPhone 5s e più di 4 volte il Samsung Galaxy s4.

Un accessorio dal design raffinato, con 4 LED che informano riguardo lo stato della carica. Inoltre, è dotata di una pratica torcia in caso di poca luce. Tutela in caso di sovraccarico e cortocircuito e si spegne automaticamente in caso di disconnessione.

EasyAcc Ultra Compact – 15000mAh
EasyAcc Ultra Compact
La batteria portatile EasyAcc Ultra Compact – 15000mAh presenta una capacità di 1500 mAh e ricarica fino a 9 volte un iPhone e 2 volte un mini iPad 2. Le sue dimensioni sono di 5,2 x 2,8 x 0,91 pollici ed è quindi facile da tenere dovunque voi desideriate.

Una soluzione perfetta soprattutto in caso di viaggio, ma anche per la quotidianità. Caricabatteria USB doppio, in grado di ricaricare due smartphone nello stesso momento. Risulta idoneo per tutti i dispositivi con ingresso 5V, quindi anche per PSP, tablet, GoPro, Google Glass e altoparlanti Bluetooth con cuffie.

Breett – 10000mAh
Breett
Breett – 10000mAh è un altro dispositivo portatile per ricaricare le batterie dei vostri smartphone, con due porte USB per poter caricare su cellulari contemporaneamente. Presenta 4 LED per indicare le prestazioni della batteria ed è in grado di risolvere in maniera autonoma possibili problemi riguardo la potenza del vostro cellulare.

In caso di cortocircuito, interviene la protezione IC per garantirvi completa sicurezza; inoltre, è dotato di blocco intelligente per conservare il potere quando non viene impiegato. Dispone di una capacità di 10000mAh ed è costruito in lega PC solido. Si presta idoneo per moltissimi dispositivi e per utilizzarlo basta collegare iPhone, Samsung, Tablet o altri strumenti tecnologici con un cavo USB.