Sempre più utenti utilizzano smartphone e tablet Android per giocare grazie alle tantissime applicazioni e ai giochi resi disponibili sullo store di Google, tra i giochi sono molto apprezzati quelli dedicati alla pesca, per questo motivo abbiamo deciso di proporvi i migliori giochi di pesca per Android con delle piccole recensioni.

Se siete dei pescatori per passione o vi piace la pesca non potete assolutamente perdervi i giochi che stiamo per proporvi e che simulano l’esperienza del pescare in un modo quanto più possibile al realistico.

Solo i migliori giochi di pesca per Android sono capaci di far immergere il giocatore in una realtà quanto più vicina possibile a reale e trasformare l’utente in un vero e proprio pescatore.

Fishing Hook 

Fishing Hook

Fishing Hook è un gioco gratuito per Android che ha subito trovato grande consenso tra gli utenti appassionati della pesca, raggiungendo una valutazione quasi a cinque stelle.

Il gioco ha una bella grafica 3D ad alta qualità, effetti molto realistici dell’acqua e i modelli dei pesci sono convincenti; è possibile giocare in cinque ambientazioni diverse: il mare del Borneo, il Mediterraneo, il mar dei Coralli, il mar di Bering e quello dei Caraibi.

Sono messi a disposizione potenziamenti per il proprio equipaggio da pesca composto da amo, canna, filo, esca e molto altro. Presenti anche livelli speciali. Supporto di ben 16 lingue.

Let’s Fish

Let's Fish

Let’s Fish è un gioco gratuito che rientra senza dubbio tra i migliori giochi di pesca per Android, grazie all’ottima grafica con immagini molto realistiche dei passaggi e delle prede.

Sono disponibili canne, esche, lenze, mulinelli, reti, esche da fondo e tanto altro, tutto quello che serve per essere degli ottimi pescatori e divertirsi.

Man mano che si pescano pesci si potranno avere nuove canne e migliorare il proprio equipaggiamento per la pesca.

Let’s Fish è dedicato a coloro che amano la pesca e tendono a essere molto tecnici, infatti, questo gioco si può definire tecnico, lento e perfetto per chi ha pazienza.

Ace Fishing: Wild Catch

Ace Fishing

Ace Fishing: Wild Catch che vi trasforma in dei pescatori professionisti pronti ad acciuffare grandi prede, con le vostre abilità e le migliori attrezzature messe a disposizione.

Il gioco è molto intuitivo, per pescare i pesci basta premere un pulsante e fare attenzione al movimento in acqua e poi tirare al momento giusto.

Più pesci si pescano e più si guadagno soldi che serviranno per comprare i potenzialmente per la canna, migliorandone le caratteristiche.

Ace Fishing Wild Catch è un gioco single player ma è comunque possibile consultare la classifica online per confrontare i punteggi e i record.

i Fishing Lite

i Fishing Lite

I Fishing Lite è tra i migliori giochi da pesca Android per la sua semplicità di utilizzo e per permettere al giocatore di immedesimarsi pienamente nel ruolo di pescatore.

Il gioco si compone di due parti, nella prima bisogna trovare la zona più pescosa e nella seconda pescare i pesci più grossi di tutta la zona, cercando di battere ogni record.

Non è semplice come sembra e per ogni tipo di pesce che si deve pescare bisogna scegliere l’equipaggiamento adatto.

Previste anche una modalità gioco per fare pratica e dei tornei di pesca. Il gioco è molto realistico, quando un pesce abbocca, il dispositivo inizia a vibrare e bisogna fare attenzione a non rompere la lenza.

Appassionati di Pesca 3D

Appassionati di Pesca 3D

Appassionati di Pesca 3D è uno dei giochi di pesca più realistici in assoluto su Android, al suo interno diversi scenari come Phuket, Hokkaido, Maldiva, Alaska, Amazzonia e Caraibi, dove andare a pescare.

Sono presenti ben 46 specie di pesce da prendere, più di 90 supporti per l’equipaggiamento e una modalità di pratica per esercitarsi prima di iniziare a giocare e accumulare punteggi.

Anche in questo gioco, i punteggi serviranno ad acquistare potenziamenti per la canna; bellissima la grafica tridimensionale che fa sentire chi gioca un vero e proprio pescatore pronto a cimentarsi nelle migliori tecniche per acchiappare le sue prede.

2016-02-28T21:54:53+00:00