Loading...

WizBlog Logo WizBlog
Recensioni > Recensione Seneo SMK1-ST-1

Recensione Seneo SMK1-ST-1

Da Redazione

Settembre 20, 2016

Recensione Seneo SMK1-ST-1

Seneo SMK1-ST-1 è una tastiera wirelles per smart tv adatta a chi ha bisogno di un dispositivo molto maneggevole e il massimo comfort, dotata di tutti i comandi necessari a controllare computer, console e smart tv.

Prima di conoscere più a fondo Seneo SMK1-ST-1, vi consigliamo di leggere il nostro articolo sulle migliori tastiere wireless per smart tv, troverete all’interno ottimi consigli per scegliere quella che fa al caso vostro e un elenco dei modelli attualmente in commercio che vale la pensa prendere in considerazione per l’acquisto.

Seneo SMK1-ST-1

Design

Seneo SMK1-ST-1 è una straordinaria mini tastiera senza fili QWERTY, realizzata con materiali resistenti, ha un piccolo touchpad sulla parte superiore centrale, a sinistra delle frecce direzionali, mentre a destra dei tasti dedicata alla gestione della smart TV.

Ciò che la rende molto interessante sono proprio le sue piccole dimensioni, perché in così poco spazio riesce a contenere tutti i comandi necessari per controllare vari dispositivi.

Funzionamento

Seneo SMK1-ST comunica con i dispositivi a distanza attraverso un adattatore USB e lavora correttamente fino a una distanza di ben 25 metri, ottima per la gestione di presentazioni o per cambiare canale alla TV, gestire opzioni dello schermo o scrivere, operazioni che spesso si fanno al computer.

È una tastiera wireless perfetta per chi ha necessità di lavorare durante la notte, questo grazie al LED blu retroilluminato che permette di riconoscere i tasti in scarse o nulle condizioni di luce, in modo che la digitazione avvenga senza difficoltà.

Spegnimento automatico della retroilluminazione dopo un minuto di inattività e attivazione della modalità sleep dopo due minuti, questo per risparmiare la batteria.

Batteria rimovibile di 600 mAh a litio ricaricabile, con 180 ore di uso continuo e una durata maggiore se l’utilizzo non sarà molto frequente.

Questa tastiera wireless oltre per smart TV è ottima per pc, portatili, Android TV Box, Google TV Box, proiettori, X-Box.

Seneo SMK1-ST-1 tastiera wireless

Conclusioni

Seneo SMK1-ST-1 è una piccola tastiera wireless per smart tv davvero efficiente e funzionale, in così poco spazio racchiude una grande quantità di comandi e possibilità di gestione totale dei dispositivi collegati.

La consigliamo perché è comoda, maneggevole, affidabile, ben costruita e facilmente trasportabile.

Redazione Avatar

Redazione

Condividi con un amico