Loading...

WizBlog Logo WizBlog
Notizie > Microsoft > Aggiornamento Nokia Lumia 1320, 625, 925: arriva Lumia Cyan

1320

625

925

a lumia cyan

aggiornamento

lumia

nokia

Aggiornamento Nokia Lumia 1320, 625, 925: arriva Lumia Cyan

Da Redazione

Agosto 05, 2014

Aggiornamento Nokia Lumia 1320, 625, 925: arriva Lumia Cyan

Aggiornamento Nokia Lumia 1320, 625, 925: finalmente l’ultima versione di Windows Phone nella variane Cyan arriva anche per Nokia 1320, 625, 925.

Aggiornamento Nokia Lumia 1320, 625, 925

Il rilascio ufficiale vi arriverà via OTA sul vostro dispositivo e la versione del vostro firmware arriverà alla 3051.5000x.1424.000x, ovviamente a bordo vi troverete personalizzazioni dei Lumia Cyan.

Allora, per quanto riguarda il rilascio è già partito il roll-out ufficiale, di conseguenza nel giro di alcune ore potrebbe arrivare anche oggi, ma stiamo parlando di dispositivi no brand, in quanto i dispositivi per esempio brandizzati Vodafone ci vuole sempre un po’ di tempo in più prima che arriva il vero e proprio aggiornamento.

L’aggiornamento verrà notificato sulla vostra home principale (quindi stiamo parlano della Start Screen) e potrete scaricare l’aggiornamento dalla Home stesso; a seconda della vostra connessione fra installazione e download la procedura dovrebbe durare circa mezz’ora, ovviamente stiamo parando di tempi indicativi quindi se vi dovesse durare la procedura 40 minuti state tranquilli.

Per i smanettoni che sul loro dispositivo hanno Windows Phone 8.1 la versione Preview for Developers riceverete solamente le funzionalità aggiuntive della Lumia Cyan.

L’aggiornamento conviene farlo, vi consigliamo però di eseguirvi prima un Backup prima della procedura, anche se il backup di Windows Phone sono davvero molto interessante dobbiamo dire ma comunque se dovesse accadere qualcosa abbiamo sempre il nostro backup pronto.

Nel giro di una settimana tutti i dispositivi no brand dovrebbero essere aggiornati e nelle successive settimane dovrebbero arrivare anche gli aggiornamenti per i dispositivi brandizzati; ovviamente questa questione dipende sempre dai gestori telefonici che sono loro ad adattare il software per le proprie reti, vi consigliamo di attendere comunque anche se le novità come sappiamo sono davvero tante!

Fateci sapere quando verrà aggiornato il vostro dispositivo.

Redazione Avatar

Redazione

Condividi con un amico