Come cambiare numero di telefono su Telegram
Da Redazione
Aprile 29, 2016
Telegram, ottima applicazione di messaggistica istantanea, continua a riscuotere successi e a essere sempre più scaricata dagli utenti che posseggono dispositivi Android e iOS, tante sono le opzioni messe a disposizione dall’app, tra queste come cambiare numero di telefono su Telegram.
A differenza di altre applicazioni che hanno una procedura più complicata, cambiare numero di telefono su Telegram è davvero semplice e immediato, bastano pochissimi passaggi.
Prima di procedere al cambio del numero è bene sapere che i contatti comuni, ovvero, le persone presenti nei propri contatti, che hanno anche il nostro numero, avranno quello nuovo aggiunto al contatto nella rubrica, a meno che non siano stati bloccati in precedenza.
Come cambiare numero di telefono su Telegram
La procedura da seguire è davvero semplice, per cambiare numero bisogna recarsi su Impostazioni, poi premere sul proprio numero di telefono che si trova sotto l’username e selezionare la voce “Cambia Numero”.
In caso si abbia già un account Telegram sul numero selezionato, bisogna prima procedere all’eliminazione dell’account, anche questa un’operazione da fare in pochissimi secondi e senza particolari procedure.
Ricordiamo che Telegram ha un livello di privacy più alto e accurato di altre applicazioni di messaggistica istantanea, come per esempio Viber e Whatsapp.
Articolo precedente
App per calcolare le calorie assunte
Articolo successivo
Nascondere l’ultimo accesso su Telegram
Redazione