Loading...

WizBlog Logo WizBlog
Storia e Curiosita > Come contattare ilvostrocaroDexter

Come contattare ilvostrocaroDexter

Da Redazione

Febbraio 06, 2020

Come contattare ilvostrocaroDexter

IlvostrocaroDexter (Luca Denaro) è uno youtuber molto popolare in Italia che può vantare più di 3 milioni di iscritti al suo canale YouTube in cui si occupa di produrre video di gameplay, video di commenti divertenti, piccole guide e consigli su vari videogame. Nella guida di oggi andremo a scoprire come contattare ilvostrocaroDexter e andremo a conoscere alcune curiosità sul suo conto.

Come contattare ilvostrocaroDexter?

Come vi abbiamo appena detto ilvostrocaroDexter è uno youtuber molto importante in Italia, il metodo più semplice per entrare in contatto con il suo mondo è chiaramente quindi quello di iscriversi al suo canale ufficiale YouTube, sul quale è possibile trovare due indirizzi e-mail da utilizzare per poterlo contattare, uno dedicato a business & marketing ([email protected]) ed uno dedicato genericamente a qualsiasi tipo di richiesta informazioni ([email protected]).

Ovviamente ilvostrocaroDexter è presente anche sui social network più importanti in Italia, vale a dire Instagram, Facebook e Twitter. Il suo profilo ufficiale Instagram è molto aggiornato e viene utilizzato da Luca Denaro soprattutto per raccontare alcuni aspetti della sua vita privata, come ad esempio i momenti trascorsi in compagnia della sua ragazza Violetta (anche lei youtuber). Proprio attraverso Instagram è possibile tentare un contatto diretto con ilvostrocaroDexter semplicemente utilizzando la funzione “messaggio” presente sulla pagina ufficiale.

Come contattare ilvostrocaroDexter

La pagina ufficiale Facebook ilvostrocaroDexter vanta invece quasi 200 mila fan ed è utilizzato da Luca Denaro soprattutto per pubblicizzare gli eventi a cui prende parte come ospite o per condividere contenuti divertenti (oltre ai suoi video), come ad esempio meme. Anche attraverso la pagina Facebook ufficiale è possibile tentare un contatto diretto con ilvostrocaroDexter semplicemente cliccando sull’apposita voce “Invia un messaggio” posta in alto a destra, immediatamente sotto all’immagine di copertina.

Per finire bisogna segnalare che ilvostrocaroDexter ha anche una pagina ufficiale Twitter su cui ri-condivide prevalentemente i suoi video YouTube.

Chi è ilvostrocaroDexter? Notizie e curiosità

Come detto dietro al nickname ilvostrocaroDexter si cela Luca Denaro, nato a Roma il 29 Aprile 1986. I suoi primi video su YouTube risalgono al 2006 su un canale chiamato “Bananone” in cui Luca pubblicò soltanto tre video, due dedicati al videogioco di calcio PES ed un trailer, che non ebbero tuttavia grande successo siccome in quel periodo il gameplay in Italia era pressoché sconosciuto.

Nel 2012 tuttavia Luca Denaro decise di aprire un nuovo canale prendendo l’ispirazione per il nome dal romanzo “Il nostro caro Dexter” di Jeff Lindsay. I suoi primi video furono dei gameplay dedicati a vari videogiochi tra cui: Call of Duty, Fifa e Batterfield, grazie ai quali, dopo quattro mesi, era già riuscito a tagliare il traguardo dei 1000 iscritti.

Chi è ilvostrocaroDexter

Da quel momento in poi il successo per ilvostrocaroDexter è in costante crescita, anche grazie alla sua capacità di unire ai classici video di gameplay una grossa dose di ironia e comicità.

La vera svolta nella sua carriera da youtuber arriva però nel 2015 quando comincia la sua collaborazione con la Illuminati Crew, un gruppo di youtuber di cui fanno parte ilvostrocaroDexter, GiampyTek, xMurry, S7ORMy, INoobChannel, BrazoCrew e MikeShowSha. Insieme al suo nuovo gruppo realizza infatti numerosi video molto popolari come challenge molto particolari, gameplay di gruppo e vlog davvero importanti.

Il traguardo di 1 milione di iscritti arriva per ilvostrocaroDexter nell’agosto del 2015, segno che la sua carriera di youtuber è ormai in rampa di lancio, tanto che ad oggi a seguito di una costante crescita foraggiata dal suo costante impegno è riuscito a raggiungere e superare il traguardo di 3 milioni di iscritti.

Tra i suoi format più famosi troviamo “Prova a non ridere challenge” e “Challenge in love” in cui sfida spesso altri youtubers a confrontarsi sugli stessi argomenti da lui proposti, proprio alla viralità ed alla spontaneità di questi contenuti si deve gran parte del suo successo.

Come molti sapranno Luca è fidanzato con Violetta che partecipa spesso ai suoi video. La stessa Violetta ha un suo canale YouTube ufficiale “Violetta Muffin&dolcetti” che vanta oltre 200 mila iscritti. Nel 2015 Luca Denaro ha pubblicato un libro autobiografico intitolato “Tutta colpa del denaro” in cui racconta il percorso e le difficoltà affrontare nel suo cammino su YouTube. Inoltre partecipa alla scrittura del libro “Come diventare ricchi con YouTube” insieme alla Illuminati Crew, titolo che raggiunge un grande successo di vendite.

Redazione Avatar

Redazione

Condividi con un amico