Loading...

WizBlog Logo WizBlog
Guida all'acquisto > Tempo libero > Controller PS4: i migliori in commercio

Controller PS4: i migliori in commercio

Controller PS4: i migliori in commercio

Stai cercando un nuovo controller PS4 perché quello originale si è rotto oppure, te ne occorre un secondo è vorresti provare qualche alternativa, anche meno costosa ma non sai quale scegliere?

Ti aiuteremo noi proponendoti i migliori controller PS4 in commercio, prodotti di vario tipo, qualità, caratteristiche e prezzi, ideali se stai cercando soluzioni anche per esigenze più specifiche come per il gaming competitivo e gli eSport.

Suggeriamo comunque di tenere sempre in considerazione il controller originale Sony DualShock 4, che resta è un ottimo prodotto e permette di godersi l’esperienza di gioco ai massimi livelli, per questo motivo è il primo protagonista del nostro elenco dei migliori controller PS4.

I migliori controller PS4 del 2020

Controller Sony DualShock 4

Sony DualShock 4 offre un’ottima ergonomia e una buona qualità costruttiva, tenendolo in mano si capisce fin da subito come sia particolarmente comoda da maneggiare, le levette analogiche funzionano perfettamente e sono molto reattive.

Controller PS4 Sony DualShock 4

Presente una barra luminosa che cambia colore in base all’azione di gioco, integra un altoparlante che riproduce i suoni dei giochi direttamente dal controller per immergere il giocatore ulteriormente nell’azione, ma è possibile anche inserire un paio di cuffie grazie all’ingresso audio integrato con connettore da 3,5 mm.

Accelerometro e giroscopio integrati rilevano ogni tipo di movimento, spostamento o rotazione del controller wireless, quest’ultimo può essere ricaricato tramite porta USB.

Nessun prodotto trovato

Controller Razer Raiju Ultimate

Razer Raiju Ultimate è un controller senza fili per PS4 che consente personalizzazioni avanzate grazie all’applicazione mobile disponibile che permette di rieseguire la mappatura dei pulsanti multi-funzione, regolare le opzioni di sensibilità e assegnare le azioni.

Razer Raiju Ultimate Controller PS4

Le levette intercambiabili sono molto comode da utilizzare e reattive, i pulsanti azione mecha-tattili Razer sono morbidi al tocco con risposta tattile ed è possibile anche attivare, a scelta, la connessione Bluetooth o quella cablata per scenari di gioco sia causal che competitivi.

Presente la funzione di cambio modalità che permette di scegliere tra tre modalità di connessione: PS4, USB e PC, riaccoppiare i vari dispositivi sarà semplice e veloce.

Nessun prodotto trovato

Controller Nacon Revolution Pro 2

Nacon Revolution Pro 2 è un ottimo controller PS4 totalmente personalizzabile, che combina funzioni e controlli eSports per migliorare e adattarsi a ogni stile di gioco e a ogni competizione.

Il gamepad può essere personalizzato in modo da avere a disposizione tutti i comandi necessari nelle posizioni migliori per affrontare al meglio gli avversari e con precisione.

Nacon Revolution Pro 2

Presenti anche trigger e tasti dorsali profilati e facilmente accessibili che si integrano perfettamente al design del controller e permettono risposte rapide al giocatore.

Il controller è completamente compatibile con PC in modalità Xinput e può essere controllato tramite 4 profili, usando la Companion App.

Nessun prodotto trovato

Controller Nacon Compact

Nacon Compact è un controller PS4 che offre tutte le azioni necessarie per un’esperienza di gioco di completa, grazie al suo design ergonomico è possibile fare lunghe sessioni di gioco senza stancarsi.

Nacon Compact

Superficie soft touch per un’aderenza perfetta, 2 motori di vibrazione, indicatore led per il giocatore, toch pad funzionale, possibilità di ascoltare la riproduzione dei suoni e degli effetti sonori del gioco tramite cuffie grazie alla presenza di un jack audio di 3,5 mm.

Ha un cavo lungo 3 metri per poter giocare anche a una certa distanza ed è compatibile con PC, per cui può essere collegato anche a sistemi operativi Windows e Mac.

Nessun prodotto trovato

Conclusioni

La guida all’acquisto sui migliori controller PS4 termina qui. Sei riuscito/a a trovare quello perfetto per le tue esigenze? Ti consiglio di leggere gli altri articoli simile a questo:

Condividi con un amico