Loading...

WizBlog Logo WizBlog
Mobile > Cos’è Big Time e come funziona

Cos’è Big Time e come funziona

Da Redazione

Dicembre 12, 2019

Cos’è Big Time e come funziona

Giocare con il proprio smartphone è il passatempo preferito di tantissime persone, anche perché è la soluzione ideale per riempire i tempi morti. Nonostante giocare con lo smartphone possa essere piacevole, è indubbio che si tratti di una perdita di tempo. Se esistesse un’app che vi consenta di guadagnare qualcosina semplicemente giocando? Stiamo parlando di Big Time, un’app del tutto gratuita che vi regalerà dei soldi in base a quanto giocate ed in base alla vostra bravura nel gioco. Andiamo a scoprire insieme cos’è Big Time.

Cos’è Big Time

Come detto Big Time è un’applicazione che offre dei soldi in base a quanto si gioca e a quanto si è bravi. Usare l’applicazione è molto semplice e per cominciare ad utilizzarla sarà ovviamente necessario scaricarla dall’Apple Store per chi ha un dispositivo iOS e da Google Play per chi ha un dispositivo Android.

Cos'è Big Time

Una volta completata l’iscrizione sarà possibile cominciare a giocare, inizialmente i giochi a disposizione saranno soltanto alcuni di quelli che saranno disponibili in seguito. Questo perché con Big Time sarà possibile avere a disposizione giochi sempre diversi mano a mano che si sale di livello.

Lo scopo del gioco è molto semplice: fare il punteggio più alto. Adesso andiamo a vedere come fare per guadagnare soldi attraverso l’app Big Time.

Ti consigliamo di leggere questa guida se sei alla ricerca di altre app per guadagnare soldi giocando.

Come funziona Big Time

Ora che abbiamo capito che cos’è Big Time è l’ora di comprendere come funziona e soprattutto come si guadagna. Guadagnare è molto semplice, per ogni partita che sarà disputata riceveremo dei biglietti, più il punteggio sarà alto più saranno i biglietti ricevuti.

Come funziona Big Time

Lo scopo è di raggiungere un determinato numero di biglietti, ad esempio con 10.000 sarà possibile ricevere 0,10 dollari e quando sarà stato raggiunta la cifra di 10 dollari sarà possibile procedere a spostarli sul nostro conto PayPal.

Ma non è tutto, una volta ogni 2 giorni circa sull’app si tiene infatti una lotteria che mette in palio circa 700 dollari utilizzando tutti i biglietti guadagnati attraverso i giochi. In alternativa è possibile scegliere di conservarli in modo da accumularne un numero abbastanza alto e poi convertirli in dollari.

Inizialmente sarà possibile cominciare ad accumularli, perché vengono offerti numerosi bonus, in seguito sarà più difficile accumulare biglietti a meno che non si diventi nel frattempo dei veri esperti in almeno uno dei giochini messi a disposizione dall’app. Certo, Big Time probabilmente non vi consentirà di arricchirvi ma certamente vi consentirà di guadagnare qualcosina mettendo a frutto la vostra passione per i giochi.

Redazione Avatar

Redazione

Condividi con un amico