8s
8x
aggiornamento
htc
insufficiente
memoria
HTC 8S non riceverà Windows Phone 8.1 Update 1
Da Redazione
Agosto 08, 2014
HTC 8S: se ne sta parlando davvero tanto in questi giorni del fatto che questo dispositivo probabilmente per via della sua scarsa memoria interna non riceverà l’update, e a quanto pare secondo alcune fonti è proprio così: a quanto pare la scarsa memoria interna dello smartphone non permette di installare tutte le applicazioni di sistema e di conseguenza gli sviluppatori di HTC non sono in grado di portare questo importante update sul base di gamma di casa HTC.
HTC quando lanciò questo smartphone si sapeva che per quanto riguarda la memoria stavamo parlando di un problema abbastanza importante, è vero che in fine dei conti basta una microSD è passa la paura, ma è anche vero che avere solamente 4GB di memoria interna al giorno d’oggi è un serio problema.
HTC ha spiegato che avrebbe lavorato davvero tanto al progetto di portare Windows Phone 8.1 su questo dispositivo, ma, purtroppo per criteri di caratteristiche hardware non sono riusciti a portare a termine il progetto.
La comunicazione arriva direttamente dal forum HTC e ci viene spiegato come HTC 8X verrà aggiornato senza nessunissimo problema, invece, HTC 8S a causa di manca di criteri Hardware non è in grado di ricevere l’aggiornamento.
Data la memoria dobbiamo solo sperare una cosa, e cioè che questo non sarà un problema che abbatterà anche il Nokia Lumia 530, che tra l’altro è uscito davvero poco tempo fa e quindi questo potrebbe risultare essere una gran batosta.
Siete anche voi in possesso di HTC 8S?
Articolo precedente
Windows Phone 7 non supporterà più Skype
Articolo successivo
iPhone, rivelato il nuovo design di fotocamera e flash
Redazione