cortana
htc
m8
one
scheda
tecnica
w8
HTC One W8: ottiene la certificazione Cortana e avrà la cover Dot View
Da Redazione
Agosto 11, 2014
HTC One W8: ecco che ci risiamo a parlare di questo interessantissimo dispositivo di casa HTC, che però ancora non è stato presentato, ma si pensa che farà la sua comparsa il 19 agosto, del resto sono emerse su internet delle nuove informazioni riguardanti questo interessantissimo dispositivo della casa Taiwanese.
HTC One M8 W8 di fatto a quanto pare ha ricevuto la certificazione Cortana, della quale vorremmo ricordare a tutti che è l’assistenza vocale di Windows Phone (un po’ come siri per Apple e Google Now per Android).
Ma non è tutto; molti sanno che HTC One M8 in versione Android ha una specie di Flip dover chiamata Dot View, a quanto pare questa cover che è compatibile per la variante Android arriverà anche con questo dispositivo ed è una specifica da considerare questa, dato che a quanto pare HTC inserirà molto di suo all’interno di questo smartphone.
Per quanto riguarda le feature e le caratteristiche tecniche saranno a quanto pare le stesse per Android, sia per quanto riguarda la duo-camera, sia per quanto riguarda il doppio speaker Boomsound.
Per quanto riguarda invece la scheda tecnica abbiamo ovviamente l’ultimo SoC di casa Qualcomm, ovvero lo Snapdragon 801 quad-core a 2,3GHz, 2GB di memoria RAM, uno schermo da 5 pollici corning gorilla glass 3 con tecnologia LCD 3 con ben 441 ppi di risoluzione, 32GB di memoria ROM espandibile con MicroSD fino a 128GB e ovviamente la fotocamera ultapixel principale, mentre quella anteriore è da 5 megapixel.
Articolo precedente
iPhone 6, le caratteristiche che più attendiamo
Articolo successivo
Microsoft rivela i titoli protagonisti della prossima Gamescom
Redazione
Articoli correlati
Guida alla ricerca di lavoro per neolaureati a Messina
Dicembre 04, 2024
Dove conviene aprire un’attività all’estero?
Novembre 17, 2024