Loading...

WizBlog Logo WizBlog
Mobile > Android > Le migliori app sfondi per Android

sfondi

Le migliori app sfondi per Android

Da Redazione

Ottobre 24, 2015

Le migliori app sfondi per Android

La personalizzazione degli smartphone Android è uno dei vantaggi più grande di questo sistema rispetto gli altri concorrenti in ambito mobile, temi, launcher, tastiere e quant’altro può essere sostituito sul sistema di Google, ma nonostante tutto il miglior modo per personalizzare il proprio cellulare resta quello di andare a sostituire gli sfondi predefiniti con immagini e foto ad alta qualità e con lo stile che più ci piace.

Fortunatamente non dovete perdervi nei meandri di Google Immagini cercando Sfondi, per trovare qualcosa di carino da piazzare sulla vostra Home, ma potete fare tranquillamente affidamento alle tante applicazioni che fungono da collezioni di sfondi per smartphone di ogni tipo, grandezza e categoria.

Vi riportiamo qui sotto le migliori cinque di questa categoria, cinque eccellenti applicazioni con cui sbizzarrirsi nella ricerca dello sfondo dallo stile perfetto per il proprio smartphone.

Sfondi HD & 4K (7Fon)

Sfondi HD & 4K (7Fon) è un app che vi catapulta in una libreria di sfondi HD per smartphone e tablet Android, tutte le immagini sono controllate e classificate singolarmente prima di essere caricate in modo da assicurare l’alta qualità degli sfondi.

app sfondi per Android

Tra le caratteristiche principali abbiamo la disponibilità di sfondi ad alta definizione 1920×1080 pixel, aggiornamento del catalogo 24 ore su 24, classificazione delle immagini per data, rating e popolarità. Possibilità di ricercare le immagini per tag e colori. Compatibilità con tutti gli schermi ad alta definizione.

Disponibili dei piccoli tool interni per aggiustare le immagini prima di impostarle come sfondo per il proprio dispositivo.

7Fon - Sfondi 4K
7Fon - Sfondi 4K
Developer: 7Fon Wallpapers
Price: Free

Sfondi 4K (HD Productions)

Sfondi 4K (HD Productions) è un’applicazione gratuita che mette a disposizione una vasta collezione di sfondi 4K, Sfondi 4K UHD, Ultra HD e Full HD, l’utente può accedere a una grandissima libreria di immagini selezionati a mano e sfondi creativi.

L’app è progettata per smartphone e tablet Android e si adatta perfettamente a qualsiasi dimensione di schermo, con un solo clic è possibile impostare lo sfondo.

app Sfondi 4K

Gli sfondi possono anche essere condivisi facilmente tramite social network o scaricati è salvati nella memoria del dispositivo per essere utilizzati per altre finalità o impostati come sfondi desktop direttamente sul computer grazie all’elevata qualità offerta.

4K Wallpapers (Ultra HD Backgr
4K Wallpapers (Ultra HD Backgr

4K Wallpapers

4K Wallpapers offre tantissimi sfondi unici e di alta qualità 4K, uno strumento utilissimo se si vuole cambiare spesso sfondo al proprio dispositivo Android.

L’app è progettata per telefoni e tablet esclusivamente Android, funziona su qualsiasi dimensione e risoluzione di schermo; presenti sfondi 4K, ultra HD e app per sfondi live Changer.

app 4K Wallpapers

La funzionalità auto wallpaper changer cambia automaticamente lo sfondo del dispositivo, l’utente può scegliere la sequenza temporale in cui le immagini possono cambiare.

L’impostazione dello sfondo avviene con un clic, non occorre entrare nella galleria e trovare l’immagine tra le tante.

4K Wallpapers, Auto Changer
4K Wallpapers, Auto Changer
Developer: HD Pro Walls
Price: Free

Walli Wallpapers

Walli Wallpapers è un app che raccoglie migliaia di wallpapers di ottima qualità, selezionati con attenzione, prodotti da artisti bravissimi.

Infatti, Walli è anche una comunità di artisti provenienti da tutto il mondo, ognuno con un suo stile personale, selezionati accuratamente dal team che ha sviluppato l’app.

app Walli Wallpapers

Gli artisti vengono ricompensati per il lavoro, utilizzando questa app si contribuirà a fargli avere un riconoscimento per la loro arte. Gli sfondi possono essere applicati con un solo clic come sfondo sul dispositivo oppure, condivisi con altre applicazioni o attraverso social con altri utenti.

Sfondi HD - Walli Wallpapers
Sfondi HD - Walli Wallpapers
Developer: Tap AI
Price: Free

Sfondi HD (OGQ)

Sfondi HD (OGQ) è una app di sfondi per Android, si tratta di una soluzione gratuita che permette di accedere a un’ampia libreria di immagini.

È possibile divertirsi con tantissimi contenuti e con un’interfaccia semplice e performante, vengono rilasciati ogni giorno aggiornamenti che aggiungono nuove foto da usare come sfondo.

app Sfondi HD OGQ

Sono disponibili strumenti di ritaglio delle immagini, filtri e tanto altro per effettuare modifiche agli sfondi, è possibile conservare le immagini preferite salvandole nel dispositivo o condividerle con chiunque o con qualsiasi altra applicazione di visualizzazione e di editing immagini. Tutte gli sfondi disponibili sono in HD.

Sfondi HD (Backgrounds HD)
Sfondi HD (Backgrounds HD)
Developer: OGQ
Price: Free
Redazione Avatar

Redazione

Condividi con un amico