Loading...

WizBlog Logo WizBlog
Recensioni > Recensione Memteq BI158 Case Esterno

Recensione Memteq BI158 Case Esterno

Da Redazione

Dicembre 18, 2016

Recensione Memteq BI158 Case Esterno

Memteq BI158 Case Esterno è un prodotto che si fa notare per le dimensioni compatte e per la qualità dei materiali con cui è realizzato, parliamo della lega di alluminio che lo rende resistente agli urti.

Questo case esterno supporta gli HDD SATA I/II/III e gli SSD da 2,5”, con altezza da 7 a 9,5 mm, non ha bisogno di installazione particolare, basta semplicemente collegarlo al computer attraverso il cavo USB in dotazione e in pochi secondi sarà pronto per l’utilizzo.

memteq bi158 case esterno

L’introduzione del disco rigido all’interno di questo case esterno è molto semplice, basta aprirlo e infilare l’hard disk assicurandosi che sia collegato correttamente alla scheda, poi richiuderlo e collegarlo al pc.

Non ha bisogno di alcun riavvio e ne della installazione dei driver, basta semplicemente usare la porta USB 3.0 super speed, che assicura una velocità di trasferimento fino a 5 Gbps, dieci volte superiore allo standard USB 2.0; inoltre, è retrocompatibile fino all’USB 1.0.

Memteq BI158 Case Esterno è una buona scelta se si sta cercando un case per hard disk efficiente e di ottima manifattura, viene venduto nella colorazione blu o nera, ed assicura il massimo delle prestazioni durante l’utilizzo.

memteq bi158 case esterno confezione

Ottimo se si vuole usufruire di un disco rigido di un computer fisso che non funziona più, questo case esterno riesce a farlo lavorare velocemente come se fosse uno esterno.

Memteq BI158 Case Esterno è compatibile con i seguenti sistemi operativi: Windows 2000 / Windows Me / Windows 98 / XP / Vista / 7 /8 /10, Mac OS 9.1 / sopra 10.8.4.

Redazione Avatar

Redazione

Condividi con un amico