Recensione Memteq BI158 Case Esterno
Da Redazione
Dicembre 18, 2016
Memteq BI158 Case Esterno è un prodotto che si fa notare per le dimensioni compatte e per la qualità dei materiali con cui è realizzato, parliamo della lega di alluminio che lo rende resistente agli urti.
Questo case esterno supporta gli HDD SATA I/II/III e gli SSD da 2,5”, con altezza da 7 a 9,5 mm, non ha bisogno di installazione particolare, basta semplicemente collegarlo al computer attraverso il cavo USB in dotazione e in pochi secondi sarà pronto per l’utilizzo.
L’introduzione del disco rigido all’interno di questo case esterno è molto semplice, basta aprirlo e infilare l’hard disk assicurandosi che sia collegato correttamente alla scheda, poi richiuderlo e collegarlo al pc.
Non ha bisogno di alcun riavvio e ne della installazione dei driver, basta semplicemente usare la porta USB 3.0 super speed, che assicura una velocità di trasferimento fino a 5 Gbps, dieci volte superiore allo standard USB 2.0; inoltre, è retrocompatibile fino all’USB 1.0.
Memteq BI158 Case Esterno è una buona scelta se si sta cercando un case per hard disk efficiente e di ottima manifattura, viene venduto nella colorazione blu o nera, ed assicura il massimo delle prestazioni durante l’utilizzo.
Ottimo se si vuole usufruire di un disco rigido di un computer fisso che non funziona più, questo case esterno riesce a farlo lavorare velocemente come se fosse uno esterno.
Memteq BI158 Case Esterno è compatibile con i seguenti sistemi operativi: Windows 2000 / Windows Me / Windows 98 / XP / Vista / 7 /8 /10, Mac OS 9.1 / sopra 10.8.4.
Articolo precedente
Recensione Orico 2599US3 Case Esterno
Articolo successivo
Recensione LOPOO Auricolare bluetooth sportivo
Redazione