730
830
berlino
ifa
lumia
microsoft
Microsoft ci da appuntamento all’IFA di Berlino, possibile presentazione di Nokia Lumia 830 e 730
Da Redazione
Agosto 12, 2014
Microsoft a quanto pare ha intenzione di mostrarsi ad una delle più importanti fiere dedite alla telefonia mobile, proprio nelle ultime la casa di Redmond ha annunciato che sarà presente all’IFA con un immagine davvero particolare con scritto in evidenza “Ready For More?”.
Noi ovviamente non possiamo far altro che attendere sia Nokia Lumia 830 e 730, e insieme a quest’ultimo ci aspettiamo anche che Microsoft annunci l’ultima versione del firmware per quanto riguarda Windows Phone, stiamo parlando di Lumia Debian Red, l’ultimo firmware che abbiamo visto in foto su qualche immagine trapelata del Nokia Lumia 730.
Microsoft quindi a quanto pare si presenterà all’IFA di Berlino con due prodotti, abbastanza interessanti dobbiamo dire, dato che sono entrambi di fascia media ma hanno delle caratteristiche (presunte caratteristiche) abbastanza interessanti.
Del resto, la conferenza di Microsoft si terrà il 4 settembre, di conseguenza lo stesso giorno di quella di Sony, noi non possiamo far altro che attendere ulteriori novità su questi due dispositivi e sulla questione firmware dato che tutti noi ci aspettiamo anche il famoso annuncio per Lumia Debian Red.
Quindi, tutto è pronto per un ampliamento per quanto riguarda la fascia dei dispositivi Microsoft, ovviamente stiamo parlando di un ampliamento per quanto riguarda i dispositivi di fascia media.
Articolo precedente
Nokia Lumia 830: ecco il nuovo presunto dispositivo di Nokia
Articolo successivo
iOS 7, alcuni chiarimenti sul jailbreak del device
Redazione
Articoli correlati
Come arredare il living rettangolare
Ottobre 25, 2024
Come struccarsi: Quali Prodotti usare
Ottobre 07, 2024