Loading...

WizBlog Logo WizBlog
Guida all'acquisto > Migliore bastone per selfie: quale scegliere?

Migliore bastone per selfie: quale scegliere?

Migliore bastone per selfie: quale scegliere?

Se sei un appassionato di foto ti sarà utile sapere qual è il migliore bastone per Selfie, in commercio sono presenti diversi modelli e fare una scelta che risponda perfettamente alle tue esigenze può rivelarsi difficoltoso, per questo motivo abbiamo deciso di darti una mano e proporti alcuni prodotti interessanti.

Prima, però, approfondiamo meglio il discorso, cercando di capire cos’è un bastone per Selfie e come utilizzarlo correttamente con il tuo smartphone.

Cos’è il bastone per selfie?

Il bastone per selfie è un accessorio molto utile che permette di scattare foto tenendo lontano lo smartphone, ha un’impugnatura antiscivolo e nell’estremità superiore è presente un morsetto in cui inserire il cellulare, che può essere regolato in base alle varie dimensioni del dispositivo in uso.

Questo prodotto asiatico ha conquistato il mondo degli appassionati delle foto fin dal suo arrivo sul mercato, poiché rende semplice e comodo lo scatto di selfie.

Come usare un bastone per selfie

Come prima cosa, bisogna fissare bene lo smartphone all’interno del morsetto in modo che non si muova o cada a terra; la maggior parte dei bastoni per fare selfie possiede un telecomando che funziona o tramite cavo o via Bluetooth, questo permette di dedicarsi alla ricerca della migliore posa e scattare la foto semplicemente premendo il pulsante.

Bastone per fare selfie

Alcuni modelli non hanno il telecomando, in questo caso è necessario sfruttare il timer del telefono e impostarlo in modo da avere il tempo per trovare la posizione migliore prima dello scatto del selfie.

In media, un bastone per il selfie è realizzato in acciaio inossidabile, misura 95 cm dl lunghezza e può essere ruotato di 180 gradi in modo da poterlo chiudere e portare comodamente con sé in borsa o in tasca.

Inoltre, può essere utilizzato anche con le macchine fotografiche, grazie alla versione realizzata appositamente per quest’ultime.

Migliore bastone per selfie: Guida all’acquisto

Bastone BlitzWolf BW-BS8

BlitzWolf BW-BS8 è un prodotto interessante che grazie alle sue caratteristiche rientra nel nostro elenco dedicato al migliore bastone per selfie; realizzato in alluminio con luce di riempimento a 3 livelli, permette la regolazione la luminosità premendo due volte il pulsante posto sul telecomando.

BlitzWolf BW-BS8 bastone per selfie

Si collega allo smartphone tramite Bluetooth fino a 10 metri, ideale per scattare selfie e registrare video, zoom non disponibile; l’impugnatura incorpora un treppiede sottile pieghevole per poggiarla su una superficie e stabilizzare l’ulteriormente lo scatto. Il bastone ha una rotazione di 360° per adattarsi a diverse esigenze di inquadratura. Lunghezza estendibile da 19,1 cm a 78,2 cm.

Nessun prodotto trovato

Bastone GHB 08261

GHB 08261 è stato ideato per offrire praticità, efficienza, comodità e qualità durante lo scatto di selfie o la registrazione di video con il proprio smartphone. Ideale per viaggio, video blogging, feste, eventi e tanto altro, è un bastone portatile compatto, robusto ma leggero, facile da trasportare poiché occupa poco spazio e può essere facilmente inserito in borsa o in tasca.

Bastone GHB 08261

Si tratta di un prodotto maneggevole, di piccole dimensioni che si allunga fino a 92 cm, non ha bisogno di cavi o clip, può essere usato tramite telecomando integrato grazie al collegamento col Bluetooth.

Compatibile con le varie Go Pro Hero, le Sony Action Cam, Canon, Nikon, Sony e tante altre, oltre che con i vari smartphone in commercio.

Nessun prodotto trovato

Bastone ELEGIANT EGS-003

ELEGIANT EGS-003 può essere la scelta giusta se sei alla ricerca del migliore bastone per selfie, design pratico, realizzato con materiali resistenti per assicurare una lunga durata nel tempo.

ELEGIANT EGS-003 Migliore bastone per selfie

L’asta è estendibile fino a 70 cm, inoltre, il morsetto si estende fino a 6.5 e 8.5 cm per tenere ben saldi gli smartphone più larghi. Nella sua forma originale è lungo solo 19.8 cm per cui si può trasportare comodamente in giro.

È un modello monopiede dotato di interruttore di scatto remoto Bluetooth che permette di scattare selfie a distanza fino a 10 metri, rotazione fino a 360°. Compatibile con tutti gli smartphone Android e iOS da 6.5 a 8.5 cm.

Nessun prodotto trovato

Bastone Apeman SS150

Apeman SS150 è un bastone per selfie che oltre ad essere compatibile con gli smartphone, lo è con le action camera, grazie alla possibilità di personalizzarle le dimensioni in base alle esigenze.

bastone Apeman SS150

Realizzato in lega di alluminio, questo bastone è molto resistente e leggero, è dotato di cinque livelli di estensione che permettono di passare da 21,6 mm a 71 mm.

Il design rende il taglio e la retrazione facile, fluida e immediata, senza il minimo sforzo. Il manico diventa un piccolo treppiedi che permette di effettuare scatti e riprese più stabili e grazie a una vite regolabile, si possono usare tutte le angolature.

Nessun prodotto trovato

Condividi con un amico