davidson
harley
ngm
smartphone
NGM Harley Davidson: il primo Windows Phone tutto italiano
Da Redazione
Settembre 08, 2014
NGM Harley Davidson: eccolo forse il primo Windows Phone davvero che può interessare anche noi dato che stiamo parlando del primo dispositivo con Windows Phone a bordo ad essere praticamente tutto italiano grazie al marchio NGM.
L’estetica di questo dispositivo è davvero interessante di fatto abbiamo un retro con il logo ben in vista della celebre casa motociclistica di Moto e inoltre per dargli un particolare un po’ più “custom” a questo smartphone è anche stata inserita una scocca in pelle che non è la finta pelle di Samsung, ma vera pelle.
La scheda tecnica è davvero molto interessante, stiamo parlando di una scheda tecnica nella media, infatti abbiamo un peso di 134 grammi, un sensore fotografico principale da 8 megapixel, uno schermo abbastanza buono, anche se ci han detto che ha dei colori un po’smorti, ma comunque stiamo parlando di uno schermo con tecnologia IPS da ben 5 pollici con una risoluzione HD.
Il SoC è davvero molto interessante, infatti stiamo parlando del famosissimo Snapdragon 400, un SoC quad-core da 1,2Ghz affiancato ad 1GB di memoria RAM e ovviamente la GPU è la Adreno 305, e, queste caratteristiche daranno davvero una mano a consumare poca energia garantendo un’autonomia abbastanza buona, o almeno questo è ciò che si pronostica.
La memoria interna è di 8GB ma con la possibilità di estenderla con MicroSD fino ad addirittura 128GB.
Ovviamente è un NGM, quindi non può mancare il modulo dual-sim.
Per quanto riguarda la data di commercializzazione non si hanno ancora notizie, ma dovrebbe essere lanciato ad un prezzo di 249 euro e questo lo rende davvero molto interessante.
Articolo precedente
Lumia 730: ecco i primi scatti della fotocamera anteriore
Articolo successivo
Come attivare javascript nel browser
Redazione