Loading...

WizBlog Logo WizBlog
Notizie > Microsoft > Nokia Lumia 730: ecco delle prime foto del presunto nuovo dispositivo di Nokia con firmware Debian Red

730

cyan

debian

lumia

nokia

update

Nokia Lumia 730: ecco delle prime foto del presunto nuovo dispositivo di Nokia con firmware Debian Red

Da Redazione

Agosto 08, 2014

Nokia Lumia 730: ecco delle prime foto del presunto nuovo dispositivo di Nokia con firmware Debian Red

Nokia Lumia 730: per tutti coloro che avevano bisogno di un dispositivo medio di gamma probabilmente Nokia (o meglio Microsoft) sta preparando una risposta al vostro problema, e stiamo parlando di Lumia 730 che include un interessante novità: un firmware chiamata Debian Red.

Nokia Lumia 730

Era da un po’ di tempo che Nokia non lanciava un dispositivo medio di gamma che sia equilibrato un po’ per tutte le operazioni e che andasse anche a competere con smartphone Android che costano meno di 400 o 300 euro, ovviamente non si sa nulla del prezzo dello smartphone.

Non si sa molto della scheda tecnica di questo smartphone, si sa solamente la presunta fotocamera anteriore sia da 5 megapixel e di conseguenza verrà anche chiamata “selfie” camera.

Altro appunto va al display, purtroppo la foto non è proprio fatta bene quindi non si sa se stiamo parlando di un IPS o probabilmente di un Oled, ma comunque dovrebbe essere un pannello da 4,7 pollici, quindi non stiamo parlando di uno smartphone enorme ecco.

Nokia Lumia 730

Ma ciò che è davvero è interessante è il firmware a bordo, noi in questi giorni stiamo attendendo sui nostri dispositivo il nuovo firmware 8.1, ma a quanto pare Microsoft ha altro per noi e di conseguenza ecco che l’attesa ritorna alle stelle: non si sanno le novità di questo software, non si sanno quali saranno le implementazioni rispetto al firmware attuale.

Attualmente non si sa altro rispetto al Nokia Lumia 730, ma, per quanto riguarda il firmware si è presupposto per la rete che che questo aggiornamento arriverà insieme a Windows Phone 8.1 Update 1 in autunno.

Vi aspettiamo qui nelle prossime ore perchè sicuramente arriveranno nuovi Leaked. 

 

Redazione Avatar

Redazione

Condividi con un amico