Loading...

WizBlog Logo WizBlog
Guida all'acquisto > Supporto verticale PS4: Guida all’acquisto

Supporto verticale PS4: Guida all’acquisto

Supporto verticale PS4: Guida all’acquisto

Se utilizzate molto la PS4 per giocare e passare il tempo sarete sicuramente interessati ai tanti accessori disponibili per migliorarne l’esperienza di utilizzo, tra questi c’è il supporto verticale PS4, assolutamente utile per chi vuole ottimizzare gli spazi e non poggiare la console direttamente sul ripiano.

In questa guida all’acquisto ti aiuteremo a scegliere la soluzione per te, elencandoti i supporti verticali PS4 migliori in commercio, che si fanno notare per la qualità dei materiali utilizzati, per la stabilità che offrono alla PS4 e per una serie di funzionalità aggiuntive che permettono di accedere a diversi servizi.

Quale supporto verticale PS4 comprare

Supporto Younik KU001

Younik KU001 è un supporto verticale PS4 che offre diverse possibilità, facile da utilizzare, basta aprire la base, all’interno c’è la parte dedicata ai controller, alla console e all’alloggiamento dei giochi.

Younik KU001 supporto verticale PS4

Inoltre, la base permette di tenere in ordine tutti i cavi inutili; sono disponibili fino a 14 postazioni in cui conservare le custodie e tenere i videogiochi preferiti a portata di mano.

I due piedini anti-scivolo permettono di tenere la console ben ferma; è possibile appoggiare la PS4/PS4 Slim sul supporto e collegare il cavo incorporato che da energia a tutta la postazione, comprese la centralina e le ventole per prevenire il surriscaldamento della console durante le lunghe sessioni di gioco.

Nessun prodotto trovato

Supporto RegeMoudal TP4-882

RegeMoudal TP4-882 è un supporto verticale per console PS4 comprensivo di area di raffreddamento e stazione di ricarica per controller Dualshock.

supporto verticale PS4 RegeMoudal TP4-882

Raffredda la PS4 in modo potente, riduce il rumore e mantiene la console a temperatura normale anche mentre si stanno facendo lunghe sessioni di gioco o si sta giocando a titoli pesanti.

Design perfetto e anti-scivolo su entrambi i lati per evitare che la PS4 si graffi, la ventola di raffreddamento ha un design all-in-one e si può collegare tramite il cavo integrato che da l’energia a tutta la postazione. Compatibile con PS4, PS4 Slim e PS4 Pro.

Nessun prodotto trovato

Supporto LeSB per PS4 Pro

LeSB Supporto PS4 Pro è un supporto verticale PS4 comprensivo di ventola di raffreddamento e stazione di ricarica per controller dualshock e porte caricabatterie USB HUB.

LeSB Supporto PS4 Pro

Il supporto è dotato di due ventole incorporate che forniscono un flusso costante di aria fredda per mantenere la PS4 PRO sempre fresca e priva di ogni tipo di surriscaldamento.

L’installazione è molto semplice, basta posizionare la PS4 Pro sul supporto e poi collegare il cavo integrato che alimenta tutto; sono presenti due slot per la memorizzazione e la ricarica di entrambi i controller.

Nessun prodotto trovato

Supporto Borangame GameVspaceDuo

Borangame GameVspaceDuo si propone come un ottimo supporto verticale PS4 da parete, è uno dei pochi vertical stand che permette di tenere la console saldamente fissata al muro.

Borangame GameVspaceDuo

È compatibile con le seguenti versioni della PS4: PlayStation4 Pro (serie CUH-7000), PlayStation4 Slim (serie CUH-2000) e PlayStation4 Prima Serie (serie CUH-1000/ serie CUH-1200).

Le due ventole integrate da 3600 rpm, mantengono sempre fresca la console, evitando il surriscaldamento dopo mentre si gioca; sono presenti due porta controller per tenerli sempre in ordine e un vano DVD. Il supporto a parete è composto da tre pezzi da assemblare, all’interno della confezione ci sono anche viti e tasselli.

Nessun prodotto trovato

Conclusioni

La guida all’acquisto sul miglior supporto per PS4 termina qui. Sei riuscito/a a trovare quello perfetto per le tue esigenze? Ti consiglio di leggere gli altri articoli simile a questo:

Condividi con un amico