Loading...

WizBlog Logo WizBlog
Guida all'acquisto > Ventola raffreddamento per PS4: Guida all’acquisto

Ventola raffreddamento per PS4: Guida all’acquisto

Ventola raffreddamento per PS4: Guida all’acquisto

Se hai una PS4 e trascorri molto tempo a giocare, avrai notato che dopo diverse ore di lavoro, la console inizia surriscaldarsi, per evitare che questo avvenga è possibile acquistare una ventola raffreddamento PS4, che manterrà la temperatura sempre fresca e in modo costante.

In commercio sono presenti diverse ventole di raffreddamento per PS4, se non sai quale scegliere in questa guida all’acquisto ti aiuteremo a capire quali sono le migliori, quelle che hanno un buon rapporto qualità/prezzo e che possono essere la soluzione che stavi cercando per raffreddare la tua console.

Non ti resta che scegliere tra le nostre migliori proposte di ventole di raffreddamento per PS4.

ElecGear TP4-005

ElecGear TP4-005 è stata progettata per adattarsi perfettamente al design della PS4, è una ventola di raffreddamento silenziosa ed elegante, l’installazione è estremamente facile e può essere collegata dalla porta USB.

ventola raffreddamento per ps4 ElecGear TP4-005

Dispone di ben 5 ventole turbo per mantenere la temperatura fresca durante il funzionamento, in particolare durante l’estate e nell’esecuzione di giochi pesanti. Le ventole si accendono quando si superano i 38° e si spengono quanto la temperatura è diminuita. Non è compatibile con la PS4 Pro e la PS4 Slim.

Nessun prodotto trovato

ElecGear EL4-831

ElecGear EL4-831 ha un design ideato per essere una parte originale della PS4 Pro, silenziosa ed elegante, questa ventola di raffreddamento si installa senza particolari problemi e può essere collegata tramite porta USB.

ElecGear EL4-831

Dispone di 5 ventole turbo per attirare il calore della PS4 Pro e mantenere la temperatura di lavoro sempre fresca, soprattutto sui giochi più impegnativi. Questa ventola è compatibile solo con la PS4 Pro e non con le altre versioni.

Presente la modalità manuale e automatica e l’interruttore di controllo della velocità della ventola, le ventole si accendono sopra i 40 gradi e si spegnano quando si raffredda.

Nessun prodotto trovato

KingTop

KingTop è una base di raffreddamento verticale con 2 ventole e 2 stazioni per ricaricare i controller della PS4, per offrire delle funzionalità superiori rispetto ad altri prodotti.

Le due ventole smuovono e fanno girare l’aria più velocemente in modo da mantenere fresca la temperatura della console mentre si sta giocando anche da diverse ore.

KingTop base di raffreddamento

Sono presenti tre pulsanti per controllare il funzionamento delle ventole; le due stazioni di ricarica controller, consentono di averli sempre carichi e pronti per le sfide.

Ha una forma semplice e verticale per risparmiare spazio e 4 piedi di domma per non far muovere la console; presenti 3 porte: 2 HUB per ricaricare il controller e 1 USB.

Nessun prodotto trovato

Supporto verticale Rixow

Supporto verticale Rixow ha due ventole per mantenere fredda la PS4, il buon sistema di raffreddamento prolunga la vita della console, evitando surriscaldamenti eccessivi durante le lunghe sessioni di gioco.

Supporto verticale Rixow

Il supporto è verticale per risparmiare spazio e comprende le postazioni di ricarica dei controller, offrendo la funzionalità avanzata di raffreddamento e ricarica.

È la soluzione ideale se state cercando un supporto che vi lasci spazio, che agisca efficacemente sul raffreddamento della PS4 e che fornisca più servizi contemporaneamente. Presenti anche 2 HUB e una porta USB 2.0 per trasferimento dati e ricarica.

Nessun prodotto trovato

Condividi con un amico