8.1
aggiornamento
arriva
lumia
phone
su
tutti
windows
Windows Phone 8.1 e Lumia Cyan arriva su: Nokia Lumia 1020, 820, 720, 620 e 520
Da Redazione
Agosto 09, 2014

Windows Phone 8.1 e Lumia Cyan arriva su praticamente tutta la gamma di dispositivi Lumia: finalmente anche su tutti gli altri dispositivi arriva questo update davvero molto atteso.
Dobbiamo dire che il lancio di questo aggiornamento è stato davvero molto veloce, in davvero pochissimo tempo sono stati aggiornati quasi tutti i dispositivi di Nokia (anche se adesso sarebbe meglio parlare di Microsoft).
L’aggiornamento come al solito vi arriverà come notifica pop-pup sulla vostra schermata start, vi consigliamo ovviamente di fare l’aggiornamento sotto copertura Wi-Fi per un download più veloce e sopratutto per una stabilità del segnale migliore.
La notizia arriva direttamente dai canali Nokia, della quale la adesso risulta “available”.
Leggi anche: Windows Phone Store supera il traguardo delle 300.000 apps
L’aggiornamento ovviamente porterà tutte le novità di Windows Phone 8.1 con le implementazioni di Lumia Cyan, quindi un passo davvero molto importante, sopratutto per dispositivi come il 720 0 820 che sono dispositivi poco recenti.
Insomma, Microsoft con questo aggiornamento ha quasi completato tutta la gamma di dispositivi che ancora c’era da aggiornare.
Leggi anche: Windows Phone 8.1 Update: ecco che finalmente arriva il changelog
Tutti i dispositivi top di gamma di casa Nokia sono ormai stati aggiornati, compreso il 1020 della quale con la sua fotocamera a quanto pare aveva bisogno di un ottimizzazione dal punto di vista software.
Voi avete già ricevuto l’aggiornamento? Fatecelo sapere all’interno dei commenti
Articolo precedente
Hazard Ops, nuovo sparatutto multiplayer pieno di potenziale
Articolo successivo
Nokia Lumia 530 disponibile in pre-ordine in Russia il 22 agosto
Redazione
Articoli correlati

Oltre i muscoli: il viaggio verso il corpo ideale, passo dopo passo
Febbraio 18, 2025