Recensione WonderFox HD Video Converter Factory Pro

WonderFox HD Video Converter Factory Pro è un programma multimediale con la possibilità di convertire video in oltre 300 dispositivi e formati. Il programma può gestire tutti i formati video più diffusi tra cui MPG, MPEG, VOB, MOV, FLV, MKV, MP4, l’ultimo encoder H265 (HEVC), VP9 e altri formati. Con questo software, è facile convertire video SD in video HD e scaricare video online perché WonderFox HD Video Converter Factory Pro può essere utilizzato come convertitore video e downloader.

Caratteristiche principali

WonderFox HD Video Converter Factory Pro è caratterizzato da un interfaccia semplice ed intuitiva. Questo software può fare le seguenti cose per te:

  1. Converti file multimediali (video e audio) in formati e dispositivi sostanziali.
  2. Ridurre le dimensioni del video per risparmiare spazio(come ad esempio comprimere video 4K).
  3. Può essere usato come editor video.
  4. Scarica video online.
  5. Crea suonerie per IOS e Android.
  6. Risolve problemi di sincronizzazione video audio.
  7. Supporta conversione batch.

Esercitazioni dettagliate per la conversione e il download di video

Una volta avviato WonderFox HD Video Converter Factory Pro, troverai facilmente tutti i suoi tasti funzione, come il pulsante “Aggiungi file”, il pulsante “Scarica video”, il pulsante “Carica” ​​e altri pulsanti utili. Questi pulsanti ti aiuteranno a utilizzare questo software senza alcuna difficoltà.

Come convertire facilmente video SD in video HD?

Innanzitutto, è necessario fare clic sul pulsante “Aggiungi file” per caricare il video SD;

Secondo, puoi scegliere un formato video HD (come HD MTS) come formato di output;

In terzo luogo, è necessario salvare il video scegliendo una cartella di output e fare clic sul pulsante “Esegui”.

Come scaricare i video online facilmente?

In primo luogo, fai clic sul pulsante “Scarica video” e apparirà una nuova finestra.

In secondo luogo, copia e incolla l’URL del video che desideri scaricare.

Quindi, fai clic su “Analizza”.

Infine, inizia a scaricare i tuoi video online facendo clic sul pulsante “Download”.

Nota: WonderFox HD Video Converter Factory Pro non può essere utilizzato per scaricare video protetti da copia.

Prezzo e Giveaway

WonderFox HD Video Converter Factory Pro ha tre tipi di prezzi: abbonamento annuale su un PC a $ 29.95, una licenza a vita su un PC a $ 34.95 (Ne acquista uno e ottieni gratis WonderFox DVD Ripper Pro) e una licenza a vita su 3 PC a $ 59.95.

WonderFox HD Video Converter Factory Pro è un programma a pagamento, ma ora tutti possono ottenere gratuitamente questo programma e goderne la versione completa fino al 6 novembre 2018 tramite la pagina di destinazione speciale di seguito.

https://www.videoconverterfactory.com/giveaway/hdpro-wizblog.html

Quando si accede a questa pagina, per prima cosa è necessario fare clic su “Scarica gratis” per scaricare il file .zip file. Quindi, è necessario decomprimere il file .zip e utilizzare la licenza giveaway in questo file per attivare WonderFox HD Video Converter Factory Pro.

Verdetto finale

Attraverso la precedente introduzione su WonderFox HD Video Converter Factory Pro, scoprirai che si tratta di un programma che supporta la conversione, l’editing e il download di video. Per quanto riguarda la sua funzione di editing, le parti indesiderate dei video possono essere ritagliate e trasformate in clip, diversi video possono essere combinati in un film e vari effetti come mosaico, sfocatura, vecchi film e altro ancora. Utilizzando questo software, puoi anche creare suonerie per dispositivi IOS e Android in base alle tue preferenze e ridimensionare i video con una perdita di bassa qualità in modo da risparmiare spazio. In una parola, WonderFox HD Video Converter Factory Pro è davvero un programma pratico in grado di soddisfare le vostre esigenze.

2018-11-01T15:06:14+00:00