Loading...

WizBlog Logo WizBlog
Mobile > 6 Applicazioni per creare meme su iPhone e iPad

6 Applicazioni per creare meme su iPhone e iPad

Da Redazione

Ottobre 16, 2016

6 Applicazioni per creare meme su iPhone e iPad

Creare meme online è possibile grazie a dei siti gratuiti che mettono a disposizione degli strumenti utili allo scopo, ma da quando siamo entrati nell’era degli smartphone e dei tablet, si può usufruire di alcune applicazioni che permettono di realizzare bellissime immagini modificate direttamente dal dispositivo mobile e in questo articolo conosceremo 6 applicazioni per creare meme su iPhone e iPad.

Si tratta di applicazioni ben fatte che non si fanno mancare e che, addirittura, hanno anche funzionalità in più rispetto ai siti web che forniscono questo tipo di servizio, per cui andiamo a conoscere da vicino le migliori 6 Applicazioni per creare meme su iPhone e iPad.

Meme Generator by MemeCrunch

Meme Generator by MemeCrunch: questa applicazione permette di creare meme su dispositivi iOS in modo semplice ed immediato e di condividerli coi proprio amici sui social. App completamente gratuita, con interfaccia facile da usare, tante immagini a disposizione per creare i meme e possibilità di caricarne ulteriori, effetti da applicare e strumenti per la condivisione e sincronizzazione tra tutti i device che utilizzano iCloud.

Meme Producer

Meme Producer: con questa applicazione è possibile creare gratuitamente i meme in modo facile e veloce, perfetta per passare il tempo o mettere in atto nell’immediato un’idea originale per editare le foto. È possibile aggiungere più immagini a un solo meme, modificare le didascalie con un solo tocco, caricare immagini dal proprio dispositivo e applicare tutti i filtri e gli effetti a disposizione. Non ci sono pubblicità fastidiose e i meme possono essere condivisi sui social newtork.

Meme Generator

Meme Generator: con questa applicazione è possibile creare meme divertenti in pochi minuti, sono messe a disposizione varie immagini divise per categorie, più di 500 meme già realizzati, possibilità di personalizzare qualsiasi immagine presente nella galleria del proprio iPhone o iPad. Inoltre, si possono effettuare ricerche tramite filtri per trovare rapidamente il meme preferito, realizzare una lista di quelli di maggiore gradimento e utilizzare i tasti per la condivisione su Facebook, Twitter e altri social network.

Meme Creatore Hd

Meme Creatore Hd: tra le migliori 6 applicazioni per creare meme su iPhone e iPad questa è sicuramente una delle più complete e più facili da utilizzare. Basta scegliere tra più di 50 immagini e aggiungere un titolo divertente, inoltre, si possono caricare anche le proprie foto e modificarle a piacimento. Disponibile in diverse lingue, Meme Creatore HD è uno strumento completo, immediato, con la possibilità di condividere su Instagram, Facebook e Twitter o di salvare le foto sul dispositivo.

simple-meme-creator

Simple Meme Creator: è un applicazione molto semplice ed intuitiva per creare meme su iPhone e iPad, possibilità di utilizzare direttamente immagini da una libreria esistente oppure di caricare una propria foto da modificare. Dopo aver scelto la foto, basta digitare la parola o le frasi che vogliamo appaiano nella parte superiore e inferiore, regolare il carattere e confermare. Facile utilizzo e la condivisione sui social può avvenire anche direttamente dopo la creazione del meme.

InstaRage! Photo Editor

InstaRage! Photo Editor: questa applicazione per iPhone e iPad può essere utilizzata facilmente da chiunque, basta prendere un immagine già presente nell’archivio dell’app, oppure caricarne una dalla libreia e il gioco è fatto. A questo punto si possono aggiungere volti, effetti, adesivi, cornici, filtri e molto altro ancora. Dopo aver realizzato il proprio meme o la propria foto modificata, sarà possibile scaricare il risultato sul dispositivo iOS oppure condividerlo su Instagram, Facebook o Twitter.

Articolo successivo

HTC 10 vs OnePlus 3

Redazione Avatar

Redazione

Condividi con un amico