Loading...

WizBlog Logo WizBlog
Notizie > Android > Aggiornamento Samsung Galaxy Note 3 Neo LTE a Kitkat 4.4.2

4

aggiona

galaxy

kitkat

lte

note

Samsung

si

Aggiornamento Samsung Galaxy Note 3 Neo LTE a Kitkat 4.4.2

Da Redazione

Settembre 19, 2014

Aggiornamento Samsung Galaxy Note 3 Neo LTE a Kitkat 4.4.2

Aggiornamento Samsung Galaxy Note 3 Neo LTE: dopo l’aggiornamento della versione 3G della settimana scorsa ecco che i server Samsung lanciano anche l’aggiornamento per la versione 4G LTE. 

Aggiornamento Samsung Galaxy Note 3 Neo LTE

L’aggiornamento ovviamente non porta notevoli novità essenziali, di fatto forse l’unica importante novità che porta è che il sistema è più fluido: l’interfaccia non cambia, rimane praticamente la stessa che abbiamo attualmente sul Note 3. 

il numero della build però passa alla N7505XXUCNG2 e l’aggiornamento se non vi è arrivato via OTA potrete forzarlo andando nelle impostazioni> info software > aggiornamenti di sistema.

Il peso dell’update è abbastanza corposo, del resto vi consigliamo di effettuarlo sotto connessione Wi-Fi, oltre a questo dato che stiamo parlando di un aggiornamento davvero molto importante che praticamente vi porta lo smartphone da Android Jelly Bean ad Android 4.4.2 vi consigliamo di effettuare un Backup prima dell’update e poi successivamente ripristinare lo smartphone: ci potrebbero essere dei problemi di compatibilità con le applicazioni, se non fate questa operazione potrete riscontrare dei lag davvero molto evidenti all’interno dell’interfaccia grafica e anche nell’utilizzo delle applicazioni.

La UI è rimasta praticamente la stessa, non abbiamo per esempio i nuovi risparmi energetici e nemmeno le nuove feature che riguardano il Note 4, è rimasto tutto com’era.

Samsung a quanto pare rimane sempre un po’ indietro per quanto riguarda gli aggiornamenti, l’azienda rispetto alle altre case sta procedendo davvero a rilento, per esempio rispetto a Sony che ultimamente sta aggiornando davvero tantissimi prodotti per quanto riguarda sia la fascia media sia la fascia alta, Samsung è rimasta un po’ indietro a quanto pare.

Redazione Avatar

Redazione

Condividi con un amico