4
aggiornamento
galaxy
note
Samsung
Aggiornamento Samsung Galaxy Note 4: ecco il primo update
Da Redazione
Ottobre 13, 2014
Aggiornamento Samsung Galaxy Note 4: nonostante stiamo parlando di un dispositivo che ufficialmente ancora non è uscito ecco che arriva il primo update di questo Galaxy Note 4, stiamo parlando di un update abbastanza importante che va a cambiare in modo drastico quella che è la già ottima autonomia di questo smartphone, ovviamente viene cambiata in positivo.
Questo dispositivo ha già una batteria molto perfomance, ma i test di Sammobile, che a quanto pare hanno già nelle mani il nuovo top di gamma di casa Samsung, dimostrano come l’autonomia di questo dispositivo sia in effetti davvero migliore rispetto a prima.
Ovviamente la versione di Android non varia, del resto siamo di fronte praticamente l’ultima disponibile di Android, anche se in fin dei conti siamo davvero vicini al lancio di Android L.
Quindi, Samsung sta preparando praticamente il suo Samsung Galaxy Note 4 ancor prima del lancio ufficiale all’interno del mercato europeo in modo da avere la strada già pronta per eventuali update senza alcun problema e senza molte attese dato che Samsung come possiamo ben notare sta facendo davvero moltissimi aggiornamenti sui suoi dispositivi, anche se di piccolo peso.
Adesso vi lasciamo ad una galleria fotografica di screenshots fatti al test di autonomia dopo l’Aggiornamento del Samsung Galaxy Note 4.
Articolo precedente
Gundam Breaker 2, direttamente dal Tokyo Game Show l’anteprima
Articolo successivo
Samsung Galaxy Note 4: dal 17 ottobre in Italia a 769€
Redazione