Android L
Android L bug fix
Android L update
Android L: Google risolve altri 18 Bug
Da Redazione
Ottobre 01, 2014
Android L è ormai in fase di arrivo, questo è poco ma sicuro, a dimostrarcelo è il lavoro di Google che sta davvero migliorando di giorno in giorno questa nuova versione di Android, il software di fatto, solo oggi ha ricevuto ben 18 bug fix.
Ovviamente, questi bug fix non riguardano solamente i problemi delle App ma si pensa anche che ci sia un cambiamento rispetto a quella che è l’attuale ROM di Android L, che in fin dei conti è semplicemente una developer preview.
Non ci viene comunicato purtroppo da Google di quali Bug si stia parlando dato che l’azienda ha aggiunto praticamente la dicitura Fixed di fianco a tutti gli altri problemi.
Ma i bug fixed non riguardano solamente Android L, di fatto Google sta anche lavorando a quei piccoli problemi di compatibilità che ci sono e che ci saranno ancora (altrimenti Google avrebbe già lanciato tutto) con sia Android TV e sia Android Auto.
Ovviamente l’azienda non lancerà solo Android L, della quale è alle porte dato che si parla sempre più ininterrottamente di Nexus 6 ( o Motorola Shamu) ma anche Android Tv che praticamente andrà a constrastare Apple TV anche se in questo caso i contenuti sono davvero maggiori, Android TV va ancora meglio ottimizzata e arricchita di contenuti, diciamo che è come se fosse un Android Wear, un qualcosa di immaturo che va ancora testato e provato.
Se volete dare un occhio a tutti i bug fix che sono stati fatti potete dare un occhiata qui.
Articolo precedente
LG F 60: ufficializzato lo smartphone di fascia medio-bassa di LG
Articolo successivo
Apple, in arrivo la prima patch per il bug Shellshock
Redazione
Articoli correlati
Come arredare il living rettangolare
Ottobre 25, 2024
Come struccarsi: Quali Prodotti usare
Ottobre 07, 2024