Loading...

WizBlog Logo WizBlog
Mobile > Android > App Android Audiko per avere centinaia di suonerie popolari

App Android Audiko per avere centinaia di suonerie popolari

Da Redazione

Dicembre 19, 2016

App Android Audiko per avere centinaia di suonerie popolari

Se volete cambiare musica al vostro dispositivo, l’app Android Audiko per avere centinaia di suonerie popolari è la soluzione migliore, si tratta di un’applicazione che offre un vastissimo archivio di suonerie che spaziano tra i vari generi musicali.

Con Android Audiko è possibile scaricare suonerie illimitate, di qualità superiore, che provengono dalle classiche mondiali, dai generi più famosi e dalle classifiche delle più scaricate.

Suonerie per le chiamate, sms, suoni per le notifiche, su questa app è possibile trovare davvero di tutto, tantissimi contenuti per personalizzare completamente il proprio dispositivo Android.

Sono più di due milioni gli utenti che hanno deciso di scaricare l’applicazione e usufruire delle tante suonerie popolari per Android, diventando una grande comunità basata sullo scambio e lo scaricamento di contenuti multimediali.

App Android Audiko

L’app Android Audiko permette di sfruttare diverse funzionalità aggiuntive, oltre allo scaricamento delle suonerie, è infatti possibile crearne di personalizzate direttamente dalla musica che è presente sul dispositivo.

Grazie a una serie di strumenti si può tagliare la porzione di traccia musicale che si vuole impostare come suoneria e applicare immediatamente, così come per i suoni di notifica.

Non sono quindi necessarie competenze particolari per creare la propria suoneria personalizzata, bastano pochi secondi e il proprio dispositivo Android inizierà a squillare con la traccia scelta.

L’interfaccia grafica è molto semplice ed intuitiva, grazie alla presenza di categorie per genere musicale e alla possibilità di applicare vari filtri, trovare la suoneria desiderata è estremamente facile.

Oltre alla ricerca per categoria o per filtri, è possibile inserire direttamente il titolo della canzone desiderata nel campo di ricerca e in pochi secondi verranno rilasciati migliaia di risultati di tracce musicali dalle quali attingere.

L’App Android Audiko per avere centinaia di suonerie popolari può essere scaricata a questo link, ed è compatibile con tutti i dispositivi Android che hanno installata la versione 4.0.3 o successive.

Redazione Avatar

Redazione

Condividi con un amico