Loading...

WizBlog Logo WizBlog
Tecnologia > App Karaoke per Android

App Karaoke per Android

Da Redazione

Dicembre 16, 2018

App Karaoke per Android

Amate tantissimo cantare e avete deciso di trascorrere del tempo con i vostri amici a divertirvi mettendo in mostra le vostre doti canore ma non avete ancora idea di come organizzare il tutto, in questo caso potrebbe esservi molto utile conoscere le migliori app Karaoke per Android che vi permetteranno di fare karaoke direttamente dai vostri smartphone e dai tablet.

Se invece, state cercando soluzioni da utilizzare al pc, vi consigliamo la lettura del nostro articolo dedicato ai migliori programmi per Karaoke, all’interno troverete l’elenco dei software più utili e famosi per fare Karaoke e divertirsi in gruppo.

Pronti a conoscere le migliori app Karaoke per Android?

App Yokee

Yokee è una delle migliori app Karaoke per Android scaricabile gratuitamente anche su dispositivi iOS, permette di riprodurre canzoni italiane e non solo. Dopo averla scaricata, verrà chiesto di registrarsi o tramite l’account Google o attraverso l’account Facebook.

Yokee app Karaoke per Android

L’interfaccia utente è molto semplice e immediata, viene mostrata una lista di titoli tra cui scegliere per iniziare a cantare, ma prima bisogna accertarsi di avere installata sul dispositivo l’applicazione ufficiale di Youtube, in quanto indispensabile per il funzionamento e per cantare alcune canzoni.

Dopo aver selezionato la canzone da cantare basta fare un tap su Canta o su Canta e Registra se si vuole registrare la performance canora, quest’ultima funzionalità è a pagamento. È possibile sbloccare alcune funzionalità aggiuntive attraverso dei crediti virtuali, alcuni ottenibili anche in maniera gratuita cantando determinate canzoni consigliate e installando altre app gratuite. I crediti sono ottenibili anche cantando alcune canzoni a propria scelta, ma in maniera molto ridotta.

Karaoke di canzoni italiane
Karaoke di canzoni italiane
Developer: Yokee™
Price: Free

App Kakoke

Kakoke è un app per fare Karaoke per Android ricca di funzionalità, il modo più semplice per cantare e divertirsi con gli amici grazie a una funzione che migliora il tono vocale e permette di ottenere delle performance canore qualitativamente superiori ad altre app.

Con Kakoke è possibile cantare online e offline e condividere le performance sui più famosi social network; tra le funzioni più utili c’è quella della registrazione vocale con alta qualità che permette di creare dei file audio personalizzati con la propria performance.

app Kakoke

Inoltre, si possono applicare effetti sonori come la sala Karaoke, modificare la voce prima e dopo la registrazione, salvare e ripristinare le canzoni preferite e gestire l’audio in tempo reale con eco, basso, medio, alto, riverbero.

Kakoke permette di scaricare le canzoni disponibili in tutto il mondo, ordinare e cercare brani per paese e consultare le classifiche delle migliori canzoni, top karaoke, migliori cantanti, ect…

cantare al karaoke
cantare al karaoke
Developer: 9xgeneration
Price: Free

App StarMaker

StarMaker è un’applicazione per il Karaoke che permette di accedere ai migliori brani di un ampio catalogo che raccoglie le hit del momento e le canzoni di tutto il mondo, permette di cantare online con altre persone e condividere le performance sui principali social network.

Anche questa app ha la funzionalità di registrazione della performance in altissima qualità con una vasta gamma di effetti da applicare in tempo reale per rendere indimenticabile ogni canzone al karaoke.

StarMaker app karaoke

Presente la tecnologia di miglioramento vocale all’avanguardia che cattura i suoni di qualità migliore, un’esperienza schermo intero coinvolgente, funzioni come “Accompagnamento” per registrazioni flessibili. Funzioni di suggerimento per conoscere contenuti in base ai propri gusti e al proprio stile, una community attiva in cui incontrare amici da tutto il mondo, partecipare a concorsi e avere la possibilità di vincere premi.

StarMaker è un app per Karaoke Android completa, che permette l’interazione a 360° con tutti gli amanti del karaoke nel mondo.

Redazione Avatar

Redazione

Condividi con un amico