Se sei alla ricerca delle migliori app per cambiare colore occhi, in questo articolo troverai quelle che fanno per te, si tratta di applicazioni che ti permettono di modificare il colore dell’iride all’interno delle fotografie e non solo.

Con queste app potrai anche perfezionare l’effetto finale, rimuovere qualche imperfezione e lavorare sugli occhi per rendere lo sguardo ancora più accattivante per un risultato esteticamente molto bello.

Posso essere utili per rendere le foto perfette prima di caricarle e condividerle sui social network, oppure, per scoprire quale sarebbe l’effetto finale se scegliesti di mettere un paio di lenti a contatto colorate.

Eye Color Studio

Eye Color Studio è una delle migliori app per cambiare colore agli occhi disponibile per iOS e Android, permette di applicare e provare centinaia di colori agli occhi ed effetti alle proprie foto.

È possibile provare diverse combinazioni e vedere l’effetto che fa avere, per esempio, gli occhi azzurri o verdi se li hai sempre avuto marroni; ma questa app offre molto di più, ti puoi divertire provando gli occhi di gatto, o aggiungere effetti di fiamma e tanto altro ancora con un semplice click.

L’app è ricca di effetti fotorealistici ma anche più particolari, si possono avere occhi spaventosi da alieno o da animale, ma anche creare il proprio effetto di colore caricando una foto di un amico, di un animale domestico o di qualsiasi altra cosa di tuo gradimento. Inoltre, è possibile disegnare sulla foto.

Sono disponibili oltre 150 colori degli occhi, è possibile regolare l’opacità di ogni effetto di colore occhi, caricare foto direttamente dalla fotocamera, regolare il contrasto e la luminosità, condividere il risultato sui social e tanto altro.

Eye Color Changer

Eye Color Changer è un’altra app pensata per modificare il colore agli occhi, disponibile solo per dispositivi Android, si tratta di una soluzione completa che permette di ottenere dei risultati il più naturali possibili.

Modalità video dal vivo, con l’app si potrà acquisire un’immagine dalla fotocamera e modificarla in tempo reale, ma anche registrare un video e modificarlo a proprio piacimento.

Presente un comodo editor di foto, dalla grafica intuitiva per cambiare colore agli occhi e sistemare le imperfezioni; i risultati ottenuti sono realistici, non sembrerà di aver utilizzato un app per cambiare il colore.

Inoltre, si possono aggiungere anche effetti di occhio animale, occhi di gatto e tanti altri effetti speciali; tra i vari tool disponibili c’è anche quello della rimozione degli occhi rossi.

Dopo aver modificare la foto è possibile salvarla nella gallery, oppure, condividere il risultato direttamente sui social network, tra cui Facebook e Instagram.

FoxEyes

FoxEyes, applicazione gratuita per Android, con la quale è possibile modificare il colore degli occhi e applicare tanti effetti per rendere le foto originali.

Se stai cercando degli effetti particolari come gli occhi arcobaleno e gli occhi di diamante, questa app è quella che stavi cercando, facile da utilizzare, con pochi tap è possibile provare diverse combinazioni fino a ottenere il risultato desiderato.

Presente anche la funzione 3° occhio che permette anche di creare un nuovo occhio in faccia, più di 300 occhi esotici da utilizzare, Sharingan, Rinnegan e Anime Eyes.

Disponibili un’ampia raccolta di occhi degli animali, è possibile crea un colore occhi personalizzato, regolare la luminosità, il contrasto e il colore di ogni occhio; caricare una foto dalla galleria fotografica o direttamente dalla videocamera, applicare effetti filtro sulle foto.

I risultati ottenuti con l’applicazione possono essere salvare sulla memoria del dispositivo oppure condivisi direttamente tramite social network coi propri amici.