Loading...

WizBlog Logo WizBlog
Mobile > Android > App per consultare volantini su Android

Shopping

App per consultare volantini su Android

Da Redazione

Giugno 22, 2015

App per consultare volantini su Android

Le grandi catene di distribuzione di elettronica e di vendita di prodotti al dettaglio lanciano ogni giorno nuove offerte, riuscire a controllarle tutte può essere davvero difficile, ottenere tutti volantini cartacei in tempo è quasi impossibili, per questo motivo si è pensato di realizzare delle app per consultare volantini su Android.

In questo modo è possibile controllare tutte le offerte dei volantini della propria zona e di tutta Italia comodamente dalla smartphone senza il rischio di perdersi qualche grande occasione.

Le app di questo genere sono tantissime, noi ne abbiamo selezionate alcune che riteniamo essere le migliori per consultare i volantini da smartphone Android.

DoveConviene

DoveConviene è una delle app per consultare volantini più utilizzate in assoluto e anche la più scaricata sul Google Play Store, è apprezzata soprattutto grazie allo shopping alert che permette di essere sempre aggiornati sulle nuove promozioni, sul lancio di nuovi prodotti e sulle date di scadenza delle offerte salvate.

Ha un’interfaccia molto intuitiva e i negozi sono organizzati per categoria in modo da facilitarne la ricerca, abbiamo davvero di tutto, dall’elettronica ai generi alimentari, la telefonia, il fai da te e molto altro, sono presenti grandi catene come Ipercoop, Conad, Esselunga, Lidl, Carrefour, Despar, Euronics, Expert, Tim, Vodafone, Leroy Merlin, Bricofer e molte altre.

Tiendeo

Tiendeo è un app per consultare i volantini su Android molto semplice da utilizzare, l’interfaccia rende la ricerca e la consultazione immediata, inoltre, sono presenti delle funzionalità utili come il suggerimento degli articoli simili a quelli già scelti in precedenza.

Vengono mostrati i volantini online dei grandi centri e catene commerciali come Carrefour, Media World, Expert, Leroy Merlin, Zara, H&M, OVS, Decathlon, Despar, Conad, Ikea, Auchan e tanti altri, per avere sempre a portata di mano tutte le offerte e i prezzi più bassi.

Un vero e proprio personal shopper per scovare le migliori promozioni e i saldi in rete.

PromoQui

PromoQui è un’applicazione per consultare volantini che integra anche un motore di ricerca che permette di trovare in pochi secondi tutte le offerte dei negozi più vicino casa, compresi outlet di ogni tipo, store di bricolage, negozi al dettaglio.

Permette la gestione di una lista della spesa personalizzata, si possono salvare i volantini o alcune parti di essi, cercare un punto vendita specifico, consultare orari di apertura e chiusura e avere tutte le indicazioni necessarie per raggiungerlo.

È possibile anche attivare una funzionalità che invia notifiche ogni qual volta si attivino delle promozioni di interesse nella propria zona.

VolantinoFacile

VolantinoFacile è un’app che offre il meglio dell’elettronica, del fai da te, dell’abbigliamento e del genere alimentare, ma anche prodotti per l’infanzia, cura della casa, offerte di viaggi e di servizi turistici.

Progettata con un’interfaccia utente che facilita la ricerca, sono messi a disposizione cataloghi, mappe e menu di navigazione divisi per categorie.

L’applicazione sfrutta il sistema GPS del dispositivo per inviare notifiche in tempo reale sull’inizio e la fine di una promozione o un evento, permette di ritagliare le offerte più interessanti direttamente dai volantini e consultarli in un secondo momento, anche offline. Sono disponibili i più grandi marchi come Expert, Euronics, Conad, Despar, MD, Bricofer, Decathlon, Benetton e molti altri.

Redazione Avatar

Redazione

Condividi con un amico