Loading...

WizBlog Logo WizBlog
Tecnologia > App per controllare followers instagram

App per controllare followers instagram

Da Redazione

Giugno 16, 2018

App per controllare followers instagram

Instagram è diventato uno dei social network più utilizzato nel mondo, in particolare da quando la piattaforma è passata nelle mani di Mark Zuckerberg, proprietario di Facebook, che ha saputo dare quella spinta in più che ha fatto la differenza.

Anche le app per controllare followers Instagram hanno avuto una grande impennata da quando Instagram ha attirato l’attenzione di milioni di utenti e aziende, diventando uno dei canali preferenziali per farsi conoscere e far aumentare il proprio business.

Le app per controllare followers Instagram non solo danno informazioni aggiornate sul numero di Seguaci che si aggiungono o si eliminano, ma anche statistiche dedicate alle varie attività svolte sul social e molto altro, di seguito scopriamo quelle più utilizzate.

Followers Insight

Followers Insight è un’applicazione in grado di monitorare i nostri follower, i loro comportamenti e le interazioni che hanno con contenuti pubblicati sul profilo. Disponibile una versione free e una a pagamento, quest’ultima permette anche di vedere quali account seguiamo senza essere ricambiati e quali ci hanno bloccato.

app Followers Insight

Design pulito e intuitivo, le schede principali sono quattro: Home, che dà informazioni sul nostro account, l’elenco dei nuovi followers e degli account che non ci seguono più; Relationships mostra la lista degli account che seguiamo e ci seguono, quelli che seguiamo ma non ricambiano e quelli che ci seguono senza essere ricambiati da noi; Promotions permette di impostare auto like e auto follow scegliendo una location o un hashtag specifico; Insight ci dà una panoramica generale sulle statistiche e una media sulle interazioni.

Followers Insight è disponibile per dispostivi Android e iOS.

Repost

Repost è una di quelle applicazioni che non può mancare se si utilizza Instagram, perché permette di fare il repost dei contenuti dei vostri followers.

Repost for Instagram è molto semplice da utilizzare, l’interfaccia grafica è intuitiva e consente di capirne il funzionamento già dal primo accesso; si tratta di un app gratuita ma è presente anche una versione Pro più completa che aggiunge funzioni che permettono di controllare i followers Instagram.

app Repost

Per repostare un contenuto basta cliccare sull’icona con i tre puntini collocato in alto a destra di un post Instagram e scegliere “Copia URL per condividere” e poi andare nell’app e incollarlo nell’apposito spazio dedicato.

Con questa applicazione sarà possibile monitorare il comportamento dei propri followers su Instagram e riproporre i loro contenuti, ricordandosi sempre, che per motivi di privacy e diritti d’autore, prima di effettuare il repost, sarebbe meglio chiedere il permesso.

Repost è disponibile per dispositivi Android e iOS.

Follower Analyzer

Follower Analyzer è un’altra applicazione che permette di controllare followers Instagram e sapere come si comportano i propri seguaci sul social network.

Tra le funzioni disponibili c’è la possibilità di sapere chi ci segue e chi no, tenere traccia dei nuovi seguaci e trovare amici in comune; scoprire a quali followers non è piaciuto un commento e a quali si, sapere chi sono le persone che seguono maggiormente il profilo e interagiscono sotto i post.

app Follower Analyzer

Conoscere le persone che lasciano più commenti, quali sono i meno attivi e avere informazioni generali sul gradimento dei post propri e di quelli degli altri con delle speciali classifiche.

Inoltre, attivando il GPS è possibile anche sapere cosa pubblicano le persone vicino a noi; inoltre, acquistando la versione Pro si avranno a disposizione nuove schede per le statistiche e ulteriori informazioni relative al comportamento dei seguaci.

Follower Analyzer è disponibile per dispositivi Android.

Redazione Avatar

Redazione

Condividi con un amico