Loading...

WizBlog Logo WizBlog
Tecnologia > Le migliori app per fare scherzi telefonici

Le migliori app per fare scherzi telefonici

Da Redazione

Luglio 13, 2019

Le migliori app per fare scherzi telefonici

Ti piacerebbe restituire uno scherzo che ti è stato fatto da un amico burlone? Allora potresti provare le app per fare scherzi telefonici, si tratta di applicazioni molto diffuse che assicurano divertimento grazie a dei messaggi preimpostati e ben studiati al punto da far confondere anche quelli che non ci cascherebbero mai.

Abbiamo scelto di proportene tre che sono tra le migliori e più facili da utilizzare, avrai bisogno solo del tuo smartphone e di una vittima a cui fare lo scherzo, alcune permettono anche di registrare la conversazione e la reazione dell’altra persona, per condividere la burla con altre persone.

Juasapp (Android e IOS)

Juasapp è una delle app per fare scherzi telefonici più conosciuta, ha un’interfaccia utente minimale ed è priva di banner pubblicitari, facilissima da utilizzare, basta scegliere uno scherzo tra quelli presenti nella categoria Lista.

Per ogni scherzo che si trova nella lista sarà possibile ascoltare un’anteprima del messaggio telefonico preimpostato, in questo modo saprai in anticipo cosa ascolterà la tua vittima dello scherzo.

app per fare scherzi telefonici

Sono presenti tantissimi scherzi, alcuni classici tra cui l’incidente stradale, la multa per eccesso di velocità, il cane che abbaia, un controllo del fisco ma non solo, troviamo anche il sorteggio di biglietti in radio, vincita di premi, chiamate da utenti di Tinder o della Polizia Postale.

Dopo averli ascoltati e aver scelto lo scherzo da lanciare, ti basta fare clic sullo scherzo, si aprirà una nuova schermata che chiederà di inserire il numero di telefono della persona da chiamare, con la possibilità anche di decidere se inviare subito lo scherzo o programma la telefonata stabilendo data e ora.

Le chiamate sono completamente anonime e vengono effettuate tramite internet gratuitamente, per cui non scalano credito, inoltre, lo scherzo può essere registrato in modo da poter ascoltare la reazione della vittima.

Jokesphone (Android e IOS)

Jokesphone è un app per fare scherzi telefonici che fa perfettamente quello che promette il suo nome, ovvero, gli scherzi al telefono, si tratta di una soluzione gratuita che prevede anche inserzioni pubblicitarie e acquisti in-app per sbloccare dei servizi aggiuntivi quando terminano quelli free.

Le telefonate avvengono in anonimo tramite internet, il destinatario non vede comparire il numero di telefono della persona che lo sta chiamando e non vi è alcun addebito. Inoltre, se si effettua il login con il proprio account Facebook e si invitano amici a provare l’app è possibile avere nuovi scherzi gratuitamente in modo da poter accedere a un archivio più ampio.

Jokesphone per fare scherzi

Nell’archivio si trovano scherzi di ogni genere, dalla finta chiamata dei carabinieri, all’accesso di velocità, all’invito a presentarsi presso la caserma, ma anche vincita di finti concorsi, chiamate di persone in cerca di appuntamenti e tanto altro.

Le reazioni agli scherzi possono essere condivise con amici e parenti privatamente tramite WhatsApp o tramite bacheche dei social network, se l’amico vittima dello scherzo acconsente.

Prankyapp (Android)

Prankyapp è un’altra tra le migliori app di scherzi telefonici per effettuare chiamate anonime e divertirsi con gli amici, è possibile creare scherzi personalizzati in qualunque momento e ascoltare le loro reazioni.

Estremamente facile da usare, basta selezionare lo scherzo telefonico tra i tanti a disposizione e inviarlo al destinatario inserendo il suo numero, riceverà una chiamata in cui non potrà leggere il nome della persona che lo sta chiamando.

Juasapp per fare scherzi android

Nell’archivio sono presenti diversi scherzetti e battute, tra cui la chiamata da un finto avvocato, dalla polizia o un invito ad un appuntamento al buio, insomma c’è davvero da divertirsi.

L’app permette di personalizzare le battute in modo da rendere lo scherzo più credibile, effettuare la chiamata in varie lingue, accedere senza limiti alle reazioni e ascoltarle in qualsiasi momento, condividere le registrazioni con altre persone privatamente o pubblicamente e accedere a un’ampia sezione di acquisti in-app.

Redazione Avatar

Redazione

Condividi con un amico