Loading...

WizBlog Logo WizBlog
Mobile > App per inviare disegni su WhatsApp

app disegni whatsapp

disegni su whatsapp

inviare disegni su whatsapp

paint for whatsapp

App per inviare disegni su WhatsApp

Da Redazione

Dicembre 18, 2014

App per inviare disegni su WhatsApp

Inviare disegni su WhatsApp non è mai stato così semplice, grazie all’utilizzo di un’app molto comoda, dal nome Paint for WhatsApp, disponibile gratis su Google Play e adatta a tutti gli smartphone Android. Oltre al link per il download dell’applicazione, all’interno della guida troverete un’approfondita descrizione delle funzionalità disponibili.

App per inviare disegni su WhatsApp

Innanzitutto, scaricate e installate il software sul vostro dispositivo mobile, per avere accesso sin da subito ad un comodo plugin per la più nota app di messaggistica in circolazione, che vi permetterà immediatamente di modificare con tocchi particolari le foto salvate nella galleria dello smartphone e creare da zero nuovi disegni da inviare su WhatsApp.

Inviare disegni su WhatsApp Paint for WhatsApp

Sin dal primo avvio di Paint for WhatsApp, avrete a disposizione un’interfaccia molto familiare, con pennello, tanti colori selezionabili e uno schermo bianco per dare vita alla vostra creatività, o magari editare con gli stessi strumenti un’immagine già presente sul telefono.

Dopo aver completato la vostra piccola opera d’arte e averla salvata sulla memoria dello smartphone, è ora di sapere come inviare disegni su WhatsApp. E’ tutto molto semplice, perché vi basta effettuare il semplice caricamento tramite il pulsante “Aggiungi immagine”, per mandare tutto ai vostri amici.

Redazione Avatar

Redazione

Condividi con un amico