Loading...

WizBlog Logo WizBlog
Tecnologia > App per modificare foto Instagram

App per modificare foto Instagram

Da Redazione

Marzo 02, 2019

App per modificare foto Instagram

Instagram è uno dei social network più utilizzati per condividere foto, tutti gli utenti amano pubblicare i propri scatti e applicare dei filtri per rendere più particolare il risultato, ma se questo non ti basta ti suggeriamo alcune app per modificare foto Instagram che possono aiutarti a rendere speciali le tue foto.

Sono app pensate appositamente per modificare immagini e foto che andranno condivise su Instagram, con i tool messi a disposizione si possono creare effetti, aggiungere sticker, frasi e molto altro, questo renderà più appetibile il risultato finale, permettendo di ottenere molti più like e aumentare i propri followers.

Boomerang per Instagram (Android e IOS)

Boomerang per Instagram è un’applicazione di Instagram per iOS e Android che permette di girare dei video della durata di un secondo che riproduce una sequenza di foto all’infinito.

È un app autonoma da Instagram, non servono registrazioni o login per utilizzarla, si possono realizzare fotogrammi originali e divertenti, girare piccoli video con delle foto.

App per modificare foto Instagram

L’interfaccia dell’app è molto chiara e intuitiva, il funzionamento molto semplice: sono presenti due schermi, la fotocamera viene lanciata, fin da subito si può cliccare sullo scatto in modalità selfie o normale, l’app realizza cinque sequenze in un secondo.

Boomerang mostra ripetutamente la sequenza creata e accelera la clip raddoppiando la velocità per un effetto divertente.

Presenti anche degli strumenti che permettono di editare il contenuto creato, aggiungere modifiche e un titolo e poi condividere su Instagram e Facebook e altre piattaforme social.

Le animazioni create vengono salvate automaticamente, in modo da non perdere tempo se si vorrà utilizzarle di nuovo.

Layout Instagram (Android e IOS)

Layout Instagram è un app per modificare foto Instagram disponibile per Android e iOS, consente di creare composizioni uniche modificando le foto, funzionamento semplicissimo, basta scegliere la foto dal rullino o usare l’app Photo Booth integrata per cogliere i migliori momenti, poi basta scegliere la composizione che si preferisce e modificarla.

Il layout intuitivo permette di controllare tutti gli aspetti creativi, basta toccare per aggiungere gli effetti, per capovolgere o sostituire immagini, tenere premuto o trascinare le foto per scambiarle, aprire e chiudere le dita per ingrandirle o ridurle.

app Layout Instagram

Questa app permette di dare libero sfogo alla creatività e permette di raccontare una storia o esibire un progetto fotografico personalizzandone ogni singolo aspetto.

Con Layout Instagram è possibile unire e modificare fino a 9 foto insieme; usare le tab Volti per trovare rapidamente foto con persone; cattura il momento usando la modalità Photo Booth; salvare le combinazioni nel rullino e condividerle su Instagram e altri social; visualizzare le ultime 30 foto; arricchire le combinazioni con filtri e strumenti creativi, tutto quello che serve per rendere le foto davvero uniche.

Facetune (Android e IOS)

Facetune è un’app per modificare foto disponibile per dispositivi Android e iOS che si concentra soprattutto sul fotoritocco del volto, ha una serie di opzioni per modificare le imperfezioni tra cui denti ingialliti, ciuffi ribelli, rughe, acne, occhiaie e macchie.

Ideale per chi vuole rendere perfetta una foto velocemente; l’interfaccia è immediata e intuitiva, è presente lo zoom per ispezionare da vicino l’immagine e applicare eventuali ritocchi.

app Facetune

Non è molto indicata se si sta cercando un app che permetta di applicare vari effetti creativi, anche se ci sono alcuni strumenti utili, ma non al livello di altre soluzioni decisamente più mirate a questo scopo.

Dopo aver corretto imperfezioni e applicato correzioni, sarà possibile condividere il risultato su Facebook, Instagram, Twitter, Flickr, Tumblr o via email.

Sono disponibili tantissimi strumenti per rendere la pelle più luminosa, definire la bocca, correggere i denti, ammorbidire la pelle, rimuovere le imperfezioni come brufoli e rossori; alcuni strumenti si focalizzano sugli occhi. Disponibili anche opzioni che permettono di invecchiare la pelle e ingrigire i capelli, o ancora, alzare gli zigomi, rimodellare il naso e tanto altro.

Redazione Avatar

Redazione

Condividi con un amico