Spesso capita di notare su TikTok dei video molto belli o divertenti e di volerli scaricare per poterli conservare. In molti casi questo non è possibile a causa di limitazioni, andiamo quindi a scoprire le migliori app per scaricare video da TikTok.

App per scaricare video da TikTok

TikTok è un’app molto popolare, nata inizialmente con il nome di Musical.ly. Da qualche tempo spopola tra i più giovani che amano creare e condividere video divertenti utilizzando il lip sync.

Grazie a questa app è possibile condividere video estremamente creativi e molto apprezzati dal pubblico. Capita di sovente che gli utenti TikTok notino un video particolarmente bello e divertente e che vorrebbero scaricarlo sul proprio smartphone per riguardarlo successivamente.

App per scaricare video da TikTok

Non sempre è possibile scaricare i video da TikTok, ecco perché per giungere al nostro scopo è necessario utilizzare delle apposite applicazioni, pensate e realizzate proprio con lo scopo di consentire il download dei video TikTok, sia singolarmente che in blocco. Andiamo a vedere la migliore per Android e la migliore per iOS.

TikTok Downloader per Android

Grazie a TikTok Downloader tutti gli utenti Android potranno scaricare video in HD da TikTok anche senza accedere e senza filigrana. Questa app è completamente gratuita e soprattutto veloce, basterà scaricarla ed installarla per cominciare ad utilizzarla in pochi passaggi.

Se mentre state navigando sul feed di TikTok trovate un video che vi interessa e avete intenzione di salvarlo e guardarlo offline, basterà copiarne il link e sarà avviata automaticamente l’attività di download. Si tratta di un’operazione davvero semplicissima e molto veloce.

TikTok Downloader per Android

Ecco i passaggi da seguire per scaricare un video da TikTok con TikTok Downloader:

  • Aprire TikTok e individuare la clip che vogliamo scaricare
  • Premere sul tasto “Condividi” e poi sul tasto “Copia link”
  • Aprire TikTok Downloader
  • Incollare l’indirizzo nella casella di testo e cliccare su “Download”.

Come scaricare video da TikTok su iPhone e iPad

Musicallydown.com

Per scaricare i video da TikTok da iPhone e iPad il sito Musicallydown.com è certamente la soluzione adatta. Si tratta di un downloader pensato esclusivamente per video di TikTok che consente di effettuare il download privo di filigrana, direttamente sul proprio computer o sul proprio iPhone.

I video scaricati vengono salvati in una cartella specifica. Musicallydown.com consente di scaricare video TikTok illimitati o anche le sole tracce MP3 con estrema semplicità, in un solo tocco.

Come scaricare video con Musicallydown.com

Ecco i passaggi da seguire:

  • Aprire TikTok e individuare la clip che si intende scaricare
  • Cliccare sul tasto “Condividi” e poi su “Copia link”
  • Recarsi sul sito Musicallydown.com
  • Incollare l’indirizzo nella casella di testo e cliccare su “Download”.
  • Post author:
  • Post category:Mobile
  • Post last modified:9 Giugno 2020
  • Reading time:3 min(s) read