Loading...

WizBlog Logo WizBlog
Mobile > App per scaricare video da TikTok

App per scaricare video da TikTok

Da Redazione

Giugno 09, 2020

App per scaricare video da TikTok

Spesso capita di notare su TikTok dei video molto belli o divertenti e di volerli scaricare per poterli conservare. In molti casi questo non è possibile a causa di limitazioni, andiamo quindi a scoprire le migliori app per scaricare video da TikTok.

App per scaricare video da TikTok

TikTok è un’app molto popolare, nata inizialmente con il nome di Musical.ly. Da qualche tempo spopola tra i più giovani che amano creare e condividere video divertenti utilizzando il lip sync.

Grazie a questa app è possibile condividere video estremamente creativi e molto apprezzati dal pubblico. Capita di sovente che gli utenti TikTok notino un video particolarmente bello e divertente e che vorrebbero scaricarlo sul proprio smartphone per riguardarlo successivamente.

App per scaricare video da TikTok

Non sempre è possibile scaricare i video da TikTok, ecco perché per giungere al nostro scopo è necessario utilizzare delle apposite applicazioni, pensate e realizzate proprio con lo scopo di consentire il download dei video TikTok, sia singolarmente che in blocco. Andiamo a vedere la migliore per Android e la migliore per iOS.

TikTok Downloader per Android

Grazie a TikTok Downloader tutti gli utenti Android potranno scaricare video in HD da TikTok anche senza accedere e senza filigrana. Questa app è completamente gratuita e soprattutto veloce, basterà scaricarla ed installarla per cominciare ad utilizzarla in pochi passaggi.

Se mentre state navigando sul feed di TikTok trovate un video che vi interessa e avete intenzione di salvarlo e guardarlo offline, basterà copiarne il link e sarà avviata automaticamente l’attività di download. Si tratta di un’operazione davvero semplicissima e molto veloce.

TikTok Downloader per Android

Ecco i passaggi da seguire per scaricare un video da TikTok con TikTok Downloader:

  • Aprire TikTok e individuare la clip che vogliamo scaricare
  • Premere sul tasto “Condividi” e poi sul tasto “Copia link”
  • Aprire TikTok Downloader
  • Incollare l’indirizzo nella casella di testo e cliccare su “Download”.

Come scaricare video da TikTok su iPhone e iPad

Musicallydown.com

Per scaricare i video da TikTok da iPhone e iPad il sito Musicallydown.com è certamente la soluzione adatta. Si tratta di un downloader pensato esclusivamente per video di TikTok che consente di effettuare il download privo di filigrana, direttamente sul proprio computer o sul proprio iPhone.

I video scaricati vengono salvati in una cartella specifica. Musicallydown.com consente di scaricare video TikTok illimitati o anche le sole tracce MP3 con estrema semplicità, in un solo tocco.

Come scaricare video con Musicallydown.com

Ecco i passaggi da seguire:

  • Aprire TikTok e individuare la clip che si intende scaricare
  • Cliccare sul tasto “Condividi” e poi su “Copia link”
  • Recarsi sul sito Musicallydown.com
  • Incollare l’indirizzo nella casella di testo e cliccare su “Download”.
Redazione Avatar

Redazione

Condividi con un amico