Loading...

WizBlog Logo WizBlog
Mobile > App per seguire i risultati sportivi su Android

android

calcio

formula uno

motogp

sport

App per seguire i risultati sportivi su Android

Da Redazione

Agosto 08, 2015

App per seguire i risultati sportivi su Android

Lo sport è una delle passioni più importanti per tantissime persone al mondo. Essere sempre aggiornati sui risultati sportivi della propria squadra del cuore o del proprio atleta preferito è diventata una necessità per le masse. Ecco perché è bene conoscere le migliori App per seguire i risultati sportivi su Android, in questo modo sarà impossibile farsi sfuggire ogni tipo di informazione e restare così sempre aggiornati.

Le migliori app per seguire i risultati sportivi su Android

In questa guida andremo ad analizzare una lista con le app migliori per aggiornarsi sui risultati sportivi, disponibili per Android ma spesso anche per IOS.

SportMediaset per Android e IOS

L’App SportMediaset è disponibile sia per Android che per IOS e consente di ricevere sul proprio smartphone tutte le news di SportMediaset. Scaricando l’App ufficiale gratuita di SportMediaset sul proprio smartphone infatti si avranno a disposizione numerosi contenuti giornalieri: video, foto, notizie su tutti gli sport più importanti.

App per seguire i risultati sportivi su Android

Oltre a questo c’è una sezione dedicata appositamente ai risultati sportivi ed alle classifiche di tutti gli sport più coinvolgenti: calcio, MotoGp, Formula 1 e tanto altro. Insomma, chi vuole restare sempre aggiornato sui risultati e sulle news relative al mondo dello sport non può certo rinunciare ad un’app come SportMediaset, estremamente completa e ricca di interessanti contenuti.

Eurosport per Android e IOS

L’App di Eurosport è disponibile sia per smartphone Android che IOS ed offre un’integrazione completa di tutti i contenuti di Eurosport.com offrendo ai propri utenti tutte le notizie sui loro sport preferiti.

Grazie all’App Eurosport è possibile rimanere aggiornati sempre godendo della miglior esperienza possibile. L’ultima versione dell’app è ancor più veloce ed intuitiva della precedente e consente di accedere con semplicità alle notizie ed ai video del giorno oltre ad avere una sezione dedicata ai calendari ed ai risultati sportivi.

Eurosport per Android e IOS 

Su quest’app sarà possibile trovare commenti live di tutte le partite e gare più importanti, numerosi articoli di approfondimento scritti ogni giorno, highlights ed approfondimenti video. Quello che più ci interessa è però la sezione dedicata al live-scoring ed ai calendari di tutti gli sport, davvero completa e ben fatta.

SkySport per Android e IOS

SkySport è uno dei canali televisivi satellitari più famosi al mondo e che offre ogni giorno la possibilità a milioni di persone di seguire in diretta i propri sport preferiti. L’app di SkySport, disponibile per Android e per IOS, è davvero completa poiché offre notizie, video, risultati in tempo reale, classifiche ed highlights degli eventi sportivi più interessanti.

SkySport per Android e IOS

Attraverso l’app è inoltre possibile seguire in diretta il canale all-news Sky Sport 24 per tenersi sempre aggiornati con notizie e risultati in tempo reale. È inoltre possibile ricevere push notification in tempo reale con gli aggiornamenti dell’ultimo minuto. L’app è gratuita ma chi non è abbonato a SkySport dovrà necessariamente sottoscrivere un abbonamento di 2,99€ al mese per poter accedere alla visione di SkySport 24.

Diretta per Android e IOS

Quando si parla di App per seguire i risultati sportivi su Android e IOS certamente Diretta.it è quella più popolare e conosciuta. Questa applicazione infatti nasce dal sito Diretta.it, molto conosciuto proprio per il live-scoring delle partite.

Diretta per Android e IOS

L’app di Diretta offre tutte le info a portata di mano per i risultati di oltre 38 sport diversi e più di 6000 competizioni in tutto il mondo. I risultati sportivi sono veloci e precisi, qualsiasi aspetto di una competizione infatti sarà riportato con grande velocità e precisione sull’app. Molto utile la funzione che consente di seguire soltanto le proprie partite, squadre o giocatori preferiti, sincronizzati in automatico sulla vostra app per aggiornamenti in tempo reale.

SofaScore per Android e IOS

Tra le app dedicate ai risultati sportivi vogliamo presentarvi anche SofaScore che consente di seguire in diretta più di 20 sport con: risultati, valutazioni statistiche sui giocatori e tanto altro.

SofaScore è disponibile sia per Android che per IOS ed offre davvero numerose informazioni interessanti: formazioni e statistiche in diretta, dettagli della partita, la possibilità di chattare con appassionati in tutto il mondo. Si tratta dunque di un’app decisamente completa capace di offrire tutto il necessario a chi vuole restare sempre aggiornato sui risultati, calcistici e non, della propria squadra del cuore.

SofaScore per Android e IOS

Semplicemente accedendo alla semplice ed intuitiva interfaccia sarà possibile selezionare il vostro sport preferito e poi navigare tra le tante competizioni disponibili.

Redazione Avatar

Redazione

Condividi con un amico