sfondi
App sfondi per iPhone e iPad
Da Redazione
Ottobre 24, 2015
Se si desidera rendere originale il proprio iPhone o iPad la personalizzazione che fa la differenza è sicuramente lo sfondo, il modo migliore per differenziarsi da tutti gli altri, fortunatamente esistono tante app sfondi per iPhone e iPad pensate per chi è alla ricerca di un’immagine da applicare al proprio schermo.
Grazie a queste applicazioni non si perderà tempo a cercare immagini della qualità giusta per il proprio dispositivo, l’aspetto positivo è che sullo store sono presenti migliaia di app, ma noi abbiamo selezionato quelle che pensiamo essere le migliori, le più fornite e organizzate per trovare facilmente nuovi sfondi.
App Everpix Sfondi
Everpix Sfondi è un’app sfondi per iPhone e iPad gratuita, che può essere utilizzata anche per gli Apple Watch, la sua funzione è quella di offrire un servizio di ricerca di sfondi full HD per i propri dispositivi.
Tutti gli sfondi sono scelti accuratamente per offrire il meglio ed esaltare la qualità dello schermo del dispositivo iOS, si tratta di contenuti unici ed esclusivi, ogni immagine si adatta perfettamente alle misure dei vari schermi.
Facile da usare, è possibile scegliere gli sfondi visitando le varie categorie messe a disposizione all’interno dell’app; aggiungere le immagini ai preferiti, utilizzare la modalità anteprima e condividere gli sfondi sui più famosi social network.
App Apalon Sfondi
Apalon Sfondi è un’altra app gratuita di sfondi per iPhone e IPad che permettono di abbellire lo schermo con immagini e temi unici, permettendo la totale personalizzazione del device.
Tra le funzioni troviamo sfondi in risoluzione standard e retina, ben dieci categorie di meravigliose immagini, tantissimi temi per creare un aspetto elegante e armonioso alla schermata di blocco e della Home.
Utilizzare l’app è molto semplice, poiché l’interfaccia proposta è intuitiva e ben organizzata; disponibile la funzione anteprima e anche gli sfondi per l’Apple Watch.
App OGQ Sfondi HD
OGQ Sfondi HD è un’app che offre tantissimi sfondi gratuiti per iPhone e iPad, sono presenti più di 8.000 immagini per personalizzare lo schermo del telefono.
Ogni giorno l’app viene aggiornata con immagini e sfondi nuovi, anche con immagini creati da artisti di tutto il mondo; si tratta di una delle migliori soluzioni per personalizzare l’immagine di sfondo e ottimizzare il dispositivo al meglio.
È possibile scegliere le immagini preferite e gestire la cronologia dei download, salvare le immagini nel proprio album, ricercarle rapidamente usando tag, correlati e categorie, inoltre, è possibile condividerle con altre persone grazie ai pulsanti di condivisione social.
App Apalon Sfondi Blocco schermo
Apalon Sfondi Blocco schermo è un’applicazione gratuita per personalizzare e rendere unico l’aspetto del proprio Blocco Schermo con centinaia di fantastici temi e sfondi, cornici eleganti, calendari e sovrapposizioni.
Le cornici sono disponibili per la parte superiore e inferiore del blocco schermo, si possono aggiungere overlay nell’area centrale, usare calendari personalizzati, applicare sfondi in HD, modificare e trasformare in bellissimi temi le proprie foto della galleria, adattandole perfettamente allo schermo.
Una soluzione completa e sempre aggiornata con nuovi fantastici sfondi.
App Sfondi Animati per Me
Sfondi Animati per Me è un’applicazione che raccoglie e propone sfondi soltanto per dispositivi mobile iOS, quindi iPhone e iPad, tra questi iPhone X, iPhone 8 e 8 Plus, iPhone 7 e 7 Plus, iPhone 6s e 6s Plus.
L’app viene costantemente aggiornata ogni settimana con nuovi sfondi ed animazioni, permettendoci di personalizzare lo schermo come meglio preferiamo, in questo modo avremo sempre a disposizione qualcosa di nuovo da mostrare.
Tra i contenuti disponibili troviamo paesaggi in time-lapse, animaletti, immagini astratte e molto altro ed è anche possibile vedere un’esplosione cosmica con il blocco schermo.
L’app è gratuita ma prevede una versione Premium che mette a disposizione contenuti aggiuntivi facendo dei piccoli abbonamenti.
Articolo precedente
Le migliori app sfondi per Android
Articolo successivo
Come trasformare Android in Windows Phone
Redazione
Articoli correlati
Guida alla ricerca di lavoro per neolaureati a Messina
Dicembre 04, 2024
Dove conviene aprire un’attività all’estero?
Novembre 17, 2024