Loading...

WizBlog Logo WizBlog
Recensioni > Recensione Apple Tastiera Wireless

apple

tastiera

wireless

Recensione Apple Tastiera Wireless

Da Redazione

Dicembre 09, 2015

Recensione Apple Tastiera Wireless

Apple Tastiera WirelessQuando si parla di prodotti Apple è difficile trovare oggetti che non siano pensati per unire stile e tecnologia in ogni dettaglio, e anche quando si parla di prodotti della mela morsicata, per così dire, più da seconda fila come la nuova Apple Tastiera Wireless non si può non dire di quanto lo stile sia importante per questa ottima tastiera senza fili pensata per l’uso con piena comodità da computer fisso e non solo.

Cominciamo con il dire che questa tastiera wireless non è solo un accessorio per iMac Macbook in generale, essendo infatti wireless, e quindi dotata di connessioni senza fili su reti bluetooth standard, è compatibile anche con i computer con a bordo Microsoft Windows e senza troppa fatica dovreste riuscire ad usarla anche con quelli con sistemi della famiglia Linux.

 

Come è facile intuire un prodotto simile oggi giorno deve essere versatile, e se abbiamo già parlato della possibilità d’uso su computer non Apple, ora citiamo la possibilità di usare questa tastiera anche su tutti gli altri prodotti dotati di connettività bluetooth, in particolare tablet come gli Apple iPad, che grazie a questa tastiera diventeranno veri e propri surrogati touchscreen di computer portatili e ne aumenterete di molto l’utilità in ambienti professionali e per usi diversi dalla semplice navigazione su internet.

Tastiera Wireless Apple

Non si può però ora non dedicare spazio all’estetica di questo modello. Il classico design “alla Apple” bicolore, bianco sui bottoni e grigio alluminio sul corpo, emerge e spicca fin dal primo sguardo. Perfetta per fondersi con la vostra postazione iMac o per dare un tocco di classe ed eleganza anche a workstation differenti. La comodità d’uso è assicurata dalle dimensioni e dal peso contenuti, 28 x 13 cm sono le dimensioni in termini di larghezza e lunghezza, qualche centinaio di grammi invece il peso del prodotto. 

L’operatività è assicurata fino ai 9 metri di distanza dalla sorgente bluetooth. Il tutto offerto ad un prezzo ragionevole per gli standard della società di Cupertino, una tastiera bella, di ottima fattura, versatile e più che funzionale, che rappresenta una delle migliori soluzioni possibili in assoluto nel suo mercato.

Redazione Avatar

Redazione

Condividi con un amico