Asus Zenfone
Dispositivi
Uscita sul mercato
Asus Zenfone, tutta la gamma dei telefoni uscirà in Italia a Settembre
Da Redazione
Agosto 08, 2014
Tutta la gamma offerta da Asus Zenfone dovrebbe fare la sua comparsa nel nostro Paese intorno alla metà del mese di Settembre
La gamma di smartphone Zenfone realizzati interamente da Asus dovrebbero fare la loro comparsa in Italia verso la metà del mese di Settembre mentre i pre-ordini inizieranno alla fine di questo mese.
Da quel che abbiamo capito, Asus sul mercato dovrebbe lanciare tre categorie differenti della sua gamma, esattamente Zenfone 4,5 e 6 che in realtà sono più versioni:
- Asus Zenfone con schermo da 4 pollici ad un costo irrisorio di 119 euro
- Asus Zenfone 4,5 pollici con prezzo da 139 euro
- Asus Zenfone 5 8GB a 179 euro
- Asus Zenfone 5 16 GB a 200 euro
E per finire Asus Zenfone da 6 pollici con un costo che si aggira intorno ai 299 euro
Quest’ ultimo dispositivo dovrebbe essere il primo a fare la sua comparsa, nei prossimi giorni sul web con tutta probabilità usciranno le prime indiscrezioni a riguardo. Gli smartphone avranno tutti lo stesso processore a due core targato Intel ovviamente la velocità di calcolo sarà differente in base al costo del prodotto.
La cosa più bella di questi prodotti è senza ombra di dubbio la Zen UI, un’ interfaccia nuova sviluppata interamente da Asus che consente tantissime modifiche e allo stesso tempo è facile da usare. In conclusione, i dispositivi verranno messi sul mercato con versioni diverse di Android (alcuni Kit Kat alcuni Android 4.3) ma tutti verranno aggiornati senza sgarrare neanche di un giorno.
Articolo precedente
Huawei: in arrivo smartphone incredibile e un Ascend P7 con vetro zaffiro
Redazione