Avantek DT32: Campanello wireless con più di 40 melodie
Da Redazione
Marzo 27, 2016
La tecnologia è entrata letteralmente nella nostre case e il campanello wireless Avantek DT32 è un ulteriore conferma di come la modernità abbia preso totalmente il sopravvento.
Addio al vecchio campanello, con questo dispositivo wireless sarà ancora più comodo sentire se qualcuno sta suonando alla porta, grazie alla possibilità di spostarlo in qualunque parte della casa e scoprire se ci stanno cercando.
Il Kit campanello è composto da due dispositivi collegati in wireless tra di loro, uno va installato fuori alla porta di casa, nella confezione vengono fornite le viti per fissarlo al muro oppure si può usare del nastro biadesivo, mentre l’altra parte può essere spostata comodamente nelle stanze della casa e collegarlo a una presa elettrica.
Il campanello wireless Avantek DT32 dispone di 48 melodie, dal suono più tradizionale del campanello a quelle più famose, inoltre, è possibile regolare il volume con quattro livelli diversi per assicurarsi di sentire sempre quando qualcuno suona alla porta.
Il trasmettitore e il ricevitore wireless supportano una distanza di 200 metri, ottimo anche per le grandi abitazioni; il design è elegante e si sposa perfettamente con le decorazioni presenti in casa, il LED blu lampeggiante fa sicuramente la differenza sia funzionalmente che esteticamente, infatti, se non abbiamo sentito il campanello, ci basterà guardare il segnale blu per capire se hanno suonato o meno.
Il Campanello wireless Avantek DT32 è completo di certificazioni FCC, CE e RoHS, ha una garanzia di 45 giorni soddisfatti o rimborsati, che permette al cliente di avere a disposizione più di un mese per utilizzarlo ed eventualmente riportarlo indietro nel caso non soddisfi le esigenze per cui è stato acquistato.
Dotato anche di garanzia di 18 mesi in caso di guasto o malfunzionamento, inoltre, grazia a un sistema di codifica particolare lavora in modo che non ci siano interferenze in presenza di altri prodotti wireless.
Articolo precedente
Recensione Tp-Link TD-W8980
Articolo successivo
Avantek MM33: Trasmettitore FM per Auto con telecomando
Redazione