Loading...

WizBlog Logo WizBlog
Recensioni > Recensione BlitzWolf BTS1: auricolari per lo sport

Recensione BlitzWolf BTS1: auricolari per lo sport

Da Redazione

Luglio 17, 2018

Recensione BlitzWolf BTS1: auricolari per lo sport

Ultimamente diverse aziende propongono in recensione degli auricolari per lo sport di buona fattura o meno. BlitzWolf mi ha proposto, oltre a testare la SmartSocket di cui troverete già la recensione online, anche di questi auricolari bluetooth per lo sport: i BTS1.

Confezione

All’interno di una confezione non troppo curata ma comunque efficace, si trova l’auricolare BTS1 insieme al libretto d’istruzioni in cui è descritta la (facilissima) procedura d’installazione. È presente, come di consueto nei prodotti BlitzWolf, la lingua italiana tra quelle disponibili nel libretto. Oltre a tutto ciò, sono presenti anche dei gommini sostituitivi che riescono ad adattarsi a praticamente qualsiasi dimensione di orecchio.

contenuto confezione BlitzWolf BTS1

Prime impressioni

Sicuramente si tratta di un prodotto davvero ben costruito: laccetto nero che attorno al collo non da minimanete fastidio. Auricolari davvero ergonomici, non stringono e sono davvero difficili da fare cadere. Non mi reputo un amante degli auricolari in-ear, per colpa della mia conformazione particolare dell’orecchio; tuttavia ammetto che sono davvero comodi e anche nonostante movimenti bruschi rimangono ben saldi all’interno del padiglione auricolare.

A metà cavo del BTS1 è presente poi un piccolo controller con tre tasti: due per la regolazione del volume, e quello centrale è il tasto multifunzione che permette di rispondere alle chiamate (il dispositivo è equipaggiato anche con un microfono che consente di intrattenersi in chiamate telefoniche) o cambiare canzone.

BlitzWolf BTS1 auricolari per lo sport

BlitzWolf BTS1 auricolari di buona qualità

Impressioni audio

L’audio, per essere un dispositivo orientato allo sport, devo dire che va egregiamente il suo lavoro. Bassi non troppo corposi, e frequenze medie e alte che riescono a dare il meglio in moltissime condizioni. Volume davvero soddisfacente che tende ad andare in distorsione solo quando la fonte non è vicinissima o quando il brano in riproduzione ha una qualità scadente.

Conclusioni

BlitzWolf BTS1 è sicuramente un prodotto che mi ha convinto per qualità costruittiva e materiali, nonché per l’ergonomia e la qualità audio. Il prezzo è di circa 25€ su Amazon ma sono entusiasta di comunicarvi che ho un codice sconto, solo per gli utenti Wizblog. Ciò permetterà agli acquirenti di risparmiare, in fase d’acquisto (dovrete dunque mettere questo codice come coupon nel carrello) il 20% sul totale del prezzo del prodotto. Il codice è: F7GC95PS

Non mi resta dunque che consigliarvi ancora questo prodotto e vi rimando direttamente al link di amazon per approfittare di questa offerta dedicata ai lettori di Wizblog.it

BlitzWolf BTS1

7.9

Confezione

7.0/10

Design

7.5/10

Audio

8.5/10

Prezzo

8.5/10

Punti forti

  • Prezzo vantaggioso
  • Qualità e prestazioni

Punti deboli

  • Un tasto fisico in più non avrebbe guastato
Redazione Avatar

Redazione

Condividi con un amico