Loading...

WizBlog Logo WizBlog
Recensioni > Caricabatterie wireless Choetech con design natalizio

Caricabatterie wireless Choetech con design natalizio

Da Redazione

Dicembre 24, 2018

Caricabatterie wireless Choetech con design natalizio

Se siete alla ricerca di un regalo originale per questo Natale, potete pensare di acquistare il caricabatterie wireless Choetech con design natalizio, un accessorio per smartphone molto carino, pratico e funzionale, l’idea giusta per gli amanti della tecnologia.

Si tratta di un caricabatterie molto pratico che va collegato con un cavo USB al computer, successivamente, bisogna poggiare lo smartphone sulla sua superficie per avviare il processo di ricarica, ma vediamolo più da vicino.

Design

Il caricabatterie wireless Choetech è leggero e sottile, molto facile da trasportare, solo 0,2 pollici/5 mm di spessore, è ideale per chi è spesso fuori casa o viaggia e ha bisogno di avere sempre a disposizione un accessorio per la carica del proprio smartphone.

Realizzato con un design natalizio, il caricabatterie Choetech, sulla parte superiore, ha un vetro temprato in lega di zinco con una stampa a tema Natale, materiale che permette un raffreddamento più rapido.

I circuiti avanzanti di cui è dotato sono in grado di rilevare il modello FOD e proteggono anche il dispositivo da sovraccarica, sovratensione, sovratempertura e cortocircuito.

Prestazioni

Choetech è un caricabatterie molto efficiente che è in grado di identificare e ricaricare il telefono semplicemente posizionandolo sulla sua superficie anche senza rimuovere la custodia, a meno che non abbia uno spessore superiore ai 6 mm, in quel caso è meglio provvedere alla sua rimozione.

È presente una luce LED di colore verde che ne indica il funzionamento, ma è talmente lieve che non crea nessun disturbo, nemmeno durante la notte.

Questo caricabatterie wireless con design natalizio viene fornito con un cavo USB da 1 mm e un cinturino per trasportarlo e utilizzarlo comodamente.

Presenti tre modalità di ricarica:

  • Modalità Di Ricarica Wireless 7.5W: iPhone X / 8 / 8 plus / XS / XS Max / XR, Xiaomi Mix 2S
  • Modalità Di Ricarica Wireless Rapida 10W: Samsung Galaxy S9 / S9+ / S8 / S8 Plus / Note 8 / Note 9, Samsung Galaxy S7 / S7 edge / S6 edge plus / Note 5
  • Modalità Di ricarica standard: iPhone 7 plus / 7 / 6s / 6s Plus / 6 / 5C / 5S, Samsung Galaxy Note3 / Note4 / S3 / S4 / S5, Nokia 720/925/810/820 ed LG G4 / V10.

Il caricabatterie wireless Choetech ha un prezzo di acquisto di 19,99 euro, ma può essere acquistato al prezzo scontato di 11,99 euro utilizzando il seguente codice: TRC8GG59.

Redazione Avatar

Redazione

Condividi con un amico