360
Circuit Wear
faces
moto
Motorola
whatch
Circuit Wear: i circuiti del Moto 360 come sfondo sul tuo Android Wear
Da Redazione
Settembre 26, 2014

Circuit Wear è un app davvero molto interessante per chi e chi non ha un Motorola Moto 360: è praticamente una Watch Faces ma molto particolare perchè è composta da un semplice sfondo che mostra (come se fosse in trasparenza) i circuiti del Motorola Moto 360 e ciò è davvero molto interessante e simpatico dato che viene anche riservato un piccolo spazio all’ora e alla data dove quella parte corrisponde ad un’altro componente dello smartwatch.
L’App è davvero interessante perchè è come se avessimo un Moto 360 trasparente, quindi in effetti senza schermo, ma illuminato; ovviamente lo schermo monocromatico manca all’appello negli sfondi, ma comunque è una bella idea.
Tra l’altro lo sviluppatore afferma che in quest’applicazione verrà anche sviluppata per gli altri device, non si sa se avrà praticamente lo stesso scopo, ma l’idea di partenza è bella, anche se in fin dei conti non è proprio bella da vedere dal punto di vista estetico, ma se si vuole qualcosa di personalizzato è una buona scelta.
L’app bisogna aprirla tramite un programma a pagamento che si trova all’interno del Play Store chiamato Facer for Android Wear e poi successivamente potete scaricare da qui quella che è la nuova Watch Faces per il Motorola Moto 360.
Articolo precedente
Pagamenti NFC: Londra festeggia 1 milione di pagamenti in 9 giorni!
Articolo successivo
Samsung Smart MultiXpress, nuova e rapida stampante Android
Redazione
Articoli correlati

Oltre i muscoli: il viaggio verso il corpo ideale, passo dopo passo
Febbraio 18, 2025