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Come contattare corriere BRT

Da Redazione

Luglio 28, 2018

Come contattare corriere BRT

Sono tante le persone che ogni giorno acquistano prodotti online, per cui capita spesso di dover spedire o ricevere della merce, per facilitare questo passaggio ci sono i corrieri che si occupano di recapitare i pacchi in tempi utili, ciò nonostante si possono verificare problemi o ritardi e sapere come contattare corriere BRT può essere utile.

BRT è la sigla dell’azienda Bartolini, la più famosa in Italia, fornita di una rete di filiali e mezzi di trasporto molto notevole che coprono tutto il territorio, stando alle valutazioni dei clienti, BRT è il corriere preferito per puntualità, efficienza e qualità dei servizi offerti.

Per offrire un servizio migliore e facilitare al cliente la ricerca di informazioni su pacchi e spedizioni, Bartolini ha affidato la gestione del suo Servizio Clienti alle varie filiali territoriali su base locale.

Ogni filiale è coinvolta nella gestione operativa e commerciale ed offre assistenza sulle problematiche post-vendita, in questo modo viene offerto un servizio di qualità.

Contattare BRT telefonicamente

Per i motivi descritti del paragrafo precedente, non è possibile avere un unico numero specifico per l’assistenza clienti, per contattare BRT telefonicamente è necessario individuare la filiale più vicina o quella di competenza, attraverso questo link.

Come contattare corriere BRT

Per dare qualche esempio, vi diciamo come contattare BRT in 2 delle principali città italiane, ricordando che potete trovare quella di vostro interesse attraverso il servizio di localizzazione messo a disposizione dal sito web.

  • Per contattare telefonicamente BRT nella filiale di Napoli, il numero è 0815054423 ed è possibile chiamare dal Lunedì al Venerdì dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 14,00 alle 18,00.
  • Per contattare telefonicamente BRT in una delle tante filiali di Roma, il numero è 062051370 ed è possibile chiamare dal Lunedì al Venerdì dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 14,00 alle 18,00.
  • Il Centro Assistenza di tutte le filiali BRT in Italia offre supporto post-vendita, gli addetti sono a disposizione per risolvere qualsiasi problema legato alle spedizioni.

Contattare BRT tramite email

Se non necessitate di un contatto telefonico diretto con un operatore, potete anche contattare BRT tramite email attraverso un form dedicato sul sito, il modulo lo trovate a questo link.

Anche in questo caso è possibile scegliere a quale filiali Bartolini inviare la richiesta di assistenza e informazioni selezionando la regione e la filiale, si raccomanda di compilare il form in ogni sua parte.

Solitamente si riceve risposta in 24/48 ore lavorative, per cui è un metodo da tenere in considerazione solo se non si ha particolare urgenza di ricevere assistenza.

Contattare BRT tramite social

Il corriere Bartolini non utilizza social network per comunicare con i clienti e prestare assistenza sulle spedizioni, probabilmente la scelta è collegata all’organizzazione di cui abbiamo parlato in precedenza, che rende responsabile ogni singola filiale a seconda dell’area geografica.

Per questo motivo su Facebook non è stata pubblicata alcuna pagina ufficiale di BRT ed è anche probabile trovare qualche altra pagina delle filiali presenti sul territorio italiano, ma in nessun caso è consigliabile utilizzarle per contattare BRT, stesso discorso per Twitter.

Farsi chiamare da BRT

BRT mette a disposizione la possibilità di farsi richiamare direttamente dall’azienda in caso di problematiche legate alle spedizioni, ma anche per questioni di carattere commerciale.

Per farsi richiamare da BRT bisogna utilizzare il modulo per contattare l’azienda via email, inserire anche il numero di cellulare e specificare che si desidera essere contatti.

Nell’arco di 24/48 ore il servizio clienti BRT si metterà in contatto con voi; inoltre, ricordiamo che il corriere BRT è uno dei pochi corrieri che contattano il cliente al momento della consegna del pacco, per evitare di non trovare il destinatario o per chiedere indicazioni precise dell’abitazione dove effettuare la consegna.

Ricordiamo che se avete problemi con una spedizione che è in ritardo o volete semplicemente sapere dove si trova, potete visitare questo link, che permette di rintraccia la spedizione attraverso diverse modalità tra cui BRTcode, Numero spedizione e ID collo cliente.

Utilizzando questo servizio si potrà localizzare il pacco e conoscere lo stato sulla spedizione, in questo modo non sarà necessario mettersi in contatto con l’assistenza clienti della filiale.

Nel caso in cui ci sia qualche disservizio del sito o lo stato di avanzamento del pacco è fermo, in questo caso consigliamo di contattare BRT telefonicamente.

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