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Come contattare corriere Sailpost

Da Redazione

Luglio 22, 2018

Come contattare corriere Sailpost

Se avete eseguito una spedizione con Sailpost e avete riscontrato dei problemi, avrete bisogno di sapere come contattare corriere Sailpost per avere informazioni sui servizi e conoscere lo stato di una spedizione, per rispondere all’esigenze dei clienti, l’azienda, leader del settore, mette a disposizione diversi canali per entrare in contatto con gli addetti all’assistenza clienti.

Prima di sapere come fare per contattare corriere Sailpost, spendiamo qualche parola sull’azienda che opera da diversi anni nel settore delle spedizioni in tutto il mondo.

Sailpost ha ben quindici anni di attività in tutto il mondo, vanta oltre 130 agenzie e 260 punti comprendenti sportelli e strutture operative periferiche, inoltre, è un’azienda nata e operante in Italia, un punto a favore per chi vuole affidarsi a un’azienda made in Italy.

Grazie alla grande esperienza, alla presenza di numerose strutture sul territorio mondiale, spedire con Sailpost è sicuramente molto vantaggioso, anche grazie ai prezzi più bassi presenti sul mercato.

Possibilità anche di usufruire di consegne in contrassegno, utili per i clienti che non vogliono pagare un pacco prima che questo venga recapitato, con un importo massimo fino a 999,00 euro.

Inoltre, chi ha bisogno di spedire più colli, può beneficiare della possibilità di sfruttare il servizio di spedizioni multiple.

Come contattare corriere Sailpost

Contattare Sailpost telefonicamente

Se avete bisogno di contattare Sailpost rapidamente e avere informazioni veloci sullo stato di una spedizione, potete scegliere di contattare l’assistenza clienti telefonica.

Questo canale è da preferire se si vuole sapere immediatamente in tempo reale dove si trova il pacco e quali sono le problematiche riscontrate in caso di ritardo o mancata consegna.

Per contattare l’assistenza telefonica, chiamare il numero +39 050 8008790, il servizio è attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 14: 30 alle 16:30, sabato e domenica esclusi.

Nel caso in cui si ha bisogno di entrare in contatto con l’assistenza clienti nel fine settimana il consiglio è quello di inviare una email e attendere risposta, che solitamente avviene in 24/48 ore.

Contattare Sailpost tramite email

Sailpost cura molto la parte legata all’assistenza cliente tramite email, al punto da dividerla in varie sezioni per aiutare il cliente a contattare il reparto adeguato alla propria problematica.

Nel caso in cui si ha bisogno di informazioni sulle spedizioni e il loro stato, inviare una mail utilizzando il modulo di contatto, il form va compilato in ogni sua parte, tenendo cura di indicare correttamente il numero della spedizione al fine di rendere più semplice il lavoro dell’operatore.

Se si ha bisogno di inoltre delle segnalazioni o dei reclami, il modulo di contatto è disponibile a questo link, anche in questo caso si raccomando di inserire correttamente il numero di spedizione e di spiegare in modo chiaro il motivo della segnalazione.

Infine, se si vogliono informazioni commerciali o dei preventivi su eventuali spedizioni, contattare Sailpost tramite email utilizzando il form presente in questa pagina.

Contattare Sailpost tramite social

Saipost è anche sui social network più famosi, la sua assistenza clienti è sempre attiva anche su Facebook e Twitter.

Tramite la pagina social di Facebook è possibile entrare in contatto con l’assistenza clienti tramite la call to action Contattaci che rimanda alla sezione dedicata sul sito ufficiale dell’azienda o tramite l’invio di un messaggio privato.

Inoltre, è possibile rintracciare un pacco direttamente da Facebook cliccando qui e inserendo il numero di spedizione del quale si vogliono avere informazioni.

tracciare spedizione Sailpost

Attraverso la pagina di Twitter è possibile scrivere all’azienda inviando dei Tweet o lasciando dei commenti sotto i post pubblicati, si tratta di una possibilità ulteriore da utilizzare per entrare in contatto con loro, ma consigliamo solo di sceglierla come ultima opzione in caso non si sia riusciti a comunicare con l’assistenza in altri modi, stesso discorso vale per la pagina su Google Plus.

Farsi chiamare da Sailpost

Sailpost non ha un servizio di richiamata diretta del cliente, ma sul suo sito invita a scrivere il proprio numero di telefono nei vari form di contatto messi a disposizione, l’assistenza provvederà a richiamare nel minor tempo possibile.

Una possibilità interessante per evitare le possibili attese quando si chiama il call center e annullare completamente i costi della chiamata.

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