Come creare un logo con Logaster
di Redazione
29/11/2017
Come prima cosa inseriamo il nome dell’azienda e scegliamo la tipologia di brand, successivamente verranno mostrati numerosi loghi, è possibile utilizzare una funzione di ricerca per trovare l’icona più adatta.
Dopo averla scelta si può personalizzare e modificare il logo, basta cliccare sul logo stesso e poi su “Modifica Idea Logo” e si aprirà il logo-maker con tantissimi strumenti per la modifica.
È possibile cambiare testo, colore, font, cambiare l’icona, aggiungere slogan, ombre e molti altri effetti e nel caso si vogliano annullare tutti i cambiamenti apportati, basterà cliccare su “Resetta elemento”.
Quando si saranno apportati tutti i cambiamenti e si avrà ottenuto il logo ideale, si dovrà cliccare su “Successivo”, a questo punto si potrà procedere creando un account gratuito, con la possibilità di utilizzare le credenziale dei social network per il login, è poi proseguire con il download del logo nei vari formati, ricordando che la versione Small Size è totalmente gratuita.
In conclusione, logaster.com è uno dei migliori generatori loghi online in circolazione, che assicura risultati versatili e professionali in pochi minuti e fornisce una soluzione immediata per professionisti e aziende.
Articolo Precedente
Recensione EasySMX SA-807: Cuffia gaming economica
Articolo Successivo
Able2Extract Professional: Programma PDF completo
Redazione
Articoli Correlati
Come creare un logo con Logaster
17/11/2025
Come creare un logo con Logaster
21/08/2025
Come creare un logo con Logaster
12/08/2025