come creare conversazione finta
conversazione finta
conversazione finta yazzy
creare conversazione finta
yazzy
Come creare una conversazione finta con Yazzy
Da Redazione
Dicembre 09, 2014
Come utilizzare l’app Yazzy, disponibile gratis sul Google Play Store per tablet e smartphone Android 4.0+, al fine di creare una conversazione finta. In questa guida, vedremo così tutti i consigli principali e la procedura esatta per fare un simpatico scherzo ai vostri amici e rendere tutto il più reale possibile.
Funzionalità principali di Yazzy
Yazzy è la soluzione più adatta se volete creare una conversazione finta su Android, perché grazie alla fedele riproduzione dell’interfaccia di chat e stati di Facebook (sia in versione desktop, sia mobile con l’applicazione Messenger), messaggi di WhatsApp, cinguettii sull’altro social network Twitter, ricerche false e Hangout su Google e SMS in stile Android e iPhone, si rivela senza ombra di dubbio l’applicazione più completa per fare uno scherzo agli amici facendoli credere di aver letto chissà quali conversazioni.
Con Yazzy, è dunque possibile creare nel modo più semplice in circolazione (dovrete inserire soltanto alcuni dati e preferenze, mentre all’interfaccia penserà il programma in automatico) false schermate di chat, stati di Facebook, twit e non solo, scegliendo lo stile che fa per voi nell’ampia gamma di 12 tipi di schermate, nelle quali potrete impostare gli avatar (immagini profilo dei protagonisti della conversazione finta), inserire emoticons molto simpatiche, personalizzare i messaggi come desiderate e molto altro ancora.
Come creare una conversazione finta
Dopo aver installato Yazzy cliccando sul link di download gratis proposto sopra, potete creare in pochi minuti una conversazione finta ben strutturata. Per prima cosa, dovrete selezionare una delle 12 schermate a vostra disposizione, per poi scrivere il nome delle persone che dovranno comparire in chat e caricare le foto dei rispettivi profili.
Dando l’invio, dovrete poi scrivere i messaggi che dovranno apparire nella conversazione finta, associandoli a ciascun partecipante alla fantomatica chat. Arrivati a questo punto avete completato l’opera, pronta per essere inviata agli amici spacciandola per un autentico screen.
Articolo precedente
I migliori programmi per disegnare in 3D
Articolo successivo
Serve l’antivirus su iPhone e iPad?
Redazione
Articoli correlati
Gli errori da non commettere durante un trasloco
Dicembre 17, 2024
Guida alla ricerca di lavoro per neolaureati a Messina
Dicembre 04, 2024