Loading...

WizBlog Logo WizBlog
Mobile > Android > Applicazioni > Come falsificare posizione GPS su Android

Come falsificare posizione GPS su Android

Da Redazione

Novembre 24, 2018

Come falsificare posizione GPS su Android

Chi utilizza quotidianamente lo smartphone e le applicazioni è sempre alla ricerca di trucchi efficaci per raggiare alcune funzioni, in questo articolo noi vi spiegheremo come falsificare la posizione GPS su Android di Whatsapp.

È possibile mettere in pratica una procedura che inganna la posizione confondendo coloro che vogliono sapere dove vi trovate, un metodo molto efficace.

In passato non era possibile fare quello che stiamo per descrivervi, invece ora è possibile ingannare la posizione su Whatsapp sfruttando delle nuove funzionalità disponibili per il GPS.

La procedura è abbastanza semplice, seguendo alla lettura i vari passaggi che andremo ad indicarvi, riuscirete a ingannare la posizione su Whatsapp e a non far sapere a nessuno dove vi trovate davvero.

La prima cosa da fare è scaricare e installare l’applicazione Fake GPS Location, dopo averla installata sul vostro dispositivo, aprite l’applicazione, in automatico verrete reindirizzati alle impostazioni.

Bisogna spuntare l’opzione “Consenti posizioni fittizie”, poi entrare nell’applicazione e fare tap su Set location; dopo aver fatto questi semplici passati, dovete aprire Whatsapp.

Come falsificare posizione GPS su Android

Infine, allegate la posizione entrando in una conversazione, basta selezionare il simbolo “Allega” e il gioco è fatto.

ingannare la posizione su Whatsapp

Potete capire che il trucco posizione GPS Android funziona se nel menù a tendina in alto a sinistra, è presente il simbolo verde del satellite con la scritta rossa “Fake”, nel caso non sia presente, allora l’applicazione non funziona sul vostro dispositivo, in questo caso provate a disinstallarla e a ripetere tutta la procedura che abbiamo descritto.

Con questo semplicissimo procedimento potete ingannare la posizione Whatsapp in pochissimi secondi, si tratta di una soluzione efficace se ci tenete a proteggere la vostra privacy e non volete informare nessuno della vostra posizione.

Ricordiamo che questo trucco su come falsificare la posizione GPS funziona soltanto su smartphone e tablet Android ed è valido per l’applicazione Whatsapp.

Redazione Avatar

Redazione

Condividi con un amico