Loading...

WizBlog Logo WizBlog
Relazioni > Come farsi desiderare da un uomo: 8 Consigli Efficaci

Come farsi desiderare da un uomo: 8 Consigli Efficaci

Da Redazione

Ottobre 25, 2019

Come farsi desiderare da un uomo: 8 Consigli Efficaci

Hai trovato un uomo che ti interessa? Sai qual è la strategia giusta su come farsi desiderare da un uomo? Leggi questo articolo!

Se sei capitata in questa pagina probabilmente sei alla ricerca di informazioni su come farsi desiderare da un uomo. E questo vuol dire che sicuramente hai trovato un uomo che ti interessa e cerchi un modo per attirare la sua attenzione.

Bene sei capitata nel posto giusto in questo articolo troverai una serie di strategie che ti aiuteranno ad attrarre gli occhi dell’uomo desiderato.

Noi donne abbiamo un punto di vantaggio l’arma della seduzione e possiamo sfruttarla al meglio per conquistare l’uomo che vogliamo. Quindi se vuoi conquistare quest’uomo e farti desiderare da lui allora leggi questa guida su come farsi desiderare da un uomo.

Come farsi desiderare da un uomo

SICUREZZA

Non c’è niente di più attraente di una donna sicura di sé. Gli uomini amano le donne indipendenti e sicure, con un’autostima molto forte ma che non intaccano in alcun modo la loro virilità. Essere una donna sicura di sé vuol dire che siamo delle donne in grado di avere relazioni adulte e serie. Non ci saranno perciò problemi legati alla bassa autostima, paranoie eccessive e gelosie inutili.

Un uomo sa che avvicinando una donna sicura di sé otterrà un rapporto sicuro, privo di dipendenze e molto sano. Al contrario quando ci si confronta con l’insicurezza molto spesso si creano disagi e problemi all’interno di una coppia. Proprio per questo gli uomini sono maggiormente attratti dalle donne sicure ed indipendenti.

L’ABBIGLIAMENTO GIUSTO

Un’altra carta che possiamo giocare è sicuramente quella dell’abbigliamento giusto. L’abbigliamento corretto per farsi desiderare da un uomo è provocante ma mai aggressivo. Questo vuol dire che gli abiti possono essere attillati, lasciare piccole parti del corpo scoperte, oppure giocare con i tessuti creando delle trasparenze che fanno il gioco del vedo e non vedo e non c’è niente di più attraente.

Per abbigliamento giusto non vuol dire vestiti molto stretti con parti del corpo troppo esposte perché in quel caso si cadrebbe nel volgare, ma il giusto abbigliamento è quello che ci permette di sentirci sicure di noi stesse e a nostro agio. Una donna può essere sexy anche con un paio di jeans se questi jeans valorizzano i suoi punti di forza e quindi mettono in risalto le sue curve.

MAKE UP SEMPLICE

Un’altra carta vincente è il make up semplice e naturale. Non c’è niente di più attraente di una donna acqua e sapone con un make up naturale e dall’aspetto semplice. Il make up naturale ci garantisce di sembrare giovani e fresche, il look naturale metterà in risalto i lineamenti del nostro viso. L’effetto si amplificherebbe se utilizzassimo un rossetto rosso, creando così un punto attrattivo che attirerà sicuramente gli occhi di molti uomini tra cui quello che noi tanto desideriamo. Il punto di forza del rossetto rosso è che trasforma le nostre labbra in labbra seduttive.

FATTI DESIDERARE

Fatti desiderare è la parola d’ordine è quindi seducilo ma senza tampinarlo. Ciò vuol dire che dobbiamo lasciargli i suoi spazi non cerchiamolo costantemente. Lasciamo che sia lui a cercare noi, lasciamogli pure credere che sta conducendo il gioco. Non c’è niente di più attraente e desiderante di una donna che non è onnipresente. Ossia che risponde ai messaggi e si fa sentire di tanto in tanto ma ci sono anche volte in cui non è presente.

FLIRTARE

Non c’è niente di più efficace di flirtare con un uomo in modo chiaro e preciso. E quindi attacchiamo bottone, facciamogli uno o più complimenti senza risultare fuori luogo. Quando abbiamo la possibilità cerchiamo il contatto fisico così da rendere chiaro il nostro interesse nei suoi confronti.

Non sfuggire mai al suo sguardo anzi guardalo sempre dritto negli occhi e inoltre sorridi più che puoi sempre in modo naturale e cerca di mantenere la conversazione su toni leggeri e allegri. Niente è più attraente di una donna anche divertente. Ricordati inoltre di ridere alle sue battute, così da non farlo sentire a disagio.

NON SBAGLIARE SCARPE

Scegli le scarpe giuste per il tuo appuntamento. Se stiamo andando in un locale o in un bar per un aperitivo prediligi i tacchi che oltre a farci sembrare più alte ci regalano anche un tocco di sensualità in più. Non dimenticare però che una donna può essere sensuale anche con un paio di sneakers quindi in altre occasioni magari un paio di scarpe sportive possono essere la soluzione più ideale.

LA FEMMINILITÁ

La femminilità è sicuramente una dote innata in molte donne, cerchiamo di sfruttarla al nostro meglio enfatizzandola senza esagerare. Essere femminili e gentili sono due punti di forza che qualsiasi uomo apprezza tantissimo. La femminilità la troviamo nella camminata oppure nel nostro modo di gesticolare, e come abbiamo detto è una dote innata ma non tutte la possediamo. Quando questo fattore non c’è allora lasciamo stare e non cerchiamo mai di forzarci. Scegliamo perciò di essere sempre noi stesse in ogni occasione.

SOTTO LE LENZUOLA

Ultimo modo per farsi desiderare da un uomo è imparare l’arte di amare. Quando parliamo dell’arte d’amare parliamo di prestazioni sessuali molto intense e al tempo stesso semplici che regalano sia a noi che al nostro spasimante una meravigliosa notte di emozioni uniche ed indimenticabili. Questo fa si che l’uomo in questione sarà desideroso di tornare sotto le lenzuola insieme a noi e quindi ci desidererà particolarmente.

Come possiamo notare di tecniche di seduzione ce ne sono tantissime tra cui scegliere, ma soprattutto abbiamo sicuramente molti fattori con cui giocare per poter attrarre l’uomo che desideriamo. Tutto quello che dobbiamo fare alla fine è essere noi stesse e regalarci la possibilità di provare a conquistare l’uomo che desideriamo. Non dobbiamo infatti per forza aspettare che sia lui a fare la prima mossa, ormai possiamo farla noi e prenderci il rischio di fallire. Se giochiamo bene le nostre carte e utilizziamo bene i nostri punti di forza l’uomo che abbiamo puntato non potrà far altro che cadere nella nostra rete. Siete pronte a farvi desiderare dall’uomo che volete?

Fonte: DirezioneAmore.it

Redazione Avatar

Redazione

Condividi con un amico