Loading...

WizBlog Logo WizBlog
Mobile > Come inviare suoni divertenti su WhatsApp

come inviare suoni whatsapp

instant buttons

inviare suoni whatsapp

suoni divertenti per whatsapp

Come inviare suoni divertenti su WhatsApp

Da Redazione

Dicembre 17, 2014

Come inviare suoni divertenti su WhatsApp

Come fare per riuscire a scaricare ed inviare suoni divertenti su WhatsApp grazie all’applicazione Instant Buttons per Android, software molto semplice da usare ed efficace per ottenere i risultati sperati. In questa guida, vi introdurremo all’uso con le principali funzionalità disponibili.

Come inviare suoni divertenti su WhatsApp

Con Instant Buttons per Android avrete a disposizione una grande quantità di suoni divertenti per WhatsApp, riportati sul display dello smartphone con un’interfaccia molto gradevole, composta da pulsanti colorati sotto i quali è riportato il titolo del file audio.

Nell’elenco di suoni disponibili con l’app ce ne sono di più tipologie, per un totale di oltre 350 audio da scaricare e inviare subito ai vostri amici via WhatsApp, tutti caratterizzati da un alto grado di divertimento, che farà senz’altro divertire chi li riceverà.

Come inviare suoni divertenti

Pulsanti ed Effetti Istantanei
Pulsanti ed Effetti Istantanei

Un tocco su ciascun pulsante vi darà l’opportunità di ascoltare in anteprima il suono ed eventualmente scaricarlo, per dare così il via all’invio su WhatsApp e non solo, vista la compatibilità dell’applicazione con il bluetooth del dispositivo, oppure con applicazioni di posta elettronica come Gmail.

Ora che sapete come inviare suoni divertenti per WhatsApp agli amici, non vi resta che effettuare il download gratis di Instant Buttons da Google Play o App Store e installare l’app sul vostro smartphone.

Redazione Avatar

Redazione

Condividi con un amico