Loading...

WizBlog Logo WizBlog
Mobile > Come modificare la voce su WhatsApp

come modificare la voce su whatsapp

modificare la voce su whatsapp

modificare voce whatsapp

voce whatsapp

Come modificare la voce su WhatsApp

Da Redazione

Dicembre 16, 2014

Come modificare la voce su WhatsApp

Sono in molti a cercare un modo per scoprire come modificare la voce su WhatsApp. Questa possibilità infatti è molto interessante per fare degli scherzi ai propri amici o per chi intende camuffare la propria voce per i più svariati motivi. Vediamo come fare.

App per cambiare la voce e inserire degli effetti

Siete alla ricerca di un’app che vi consenta di cambiare totalmente la vostra voce per fare uno scherzo ai vostri amici? La prima cosa da fare per modificare la propria voce su Whatsapp è quella di scaricare l’apposita app “Cambiare la voce con effetti” disponibile su Google Play per i dispositivi Android.

Una volta completato il download sarà possibile far partire l’applicazione semplicemente facendo doppio click sull’icona della stessa, raffigurante un microfono sorridente stilizzato su fondo azzurro.

Cambiare la voce con effetti
Cambiare la voce con effetti
Developer: Baviux
Price: Free

Come modificare la voce su Whatsapp con Android

Grazie all’app “Cambiare la voce con effetti” è possibile divertirsi a cambiare e riascoltare la propria voce, applicando numerosi effetti e condividendo il risultato con i propri amici. All’interno dell’app sono inclusi davvero tantissimi effetti, oltre quaranta, che vi consentiranno di trasformare la vostra voce come se fosse prodotta sotto l’effetto dell’elio, come se fosse quella di un mostro, di un gigante, di uno zombi, di un extraterrestre, di uno scoiattolo, di un ubriaco e tanto altro.

App modificare la voce

Sarà possibile procedere alla registrazione della base della propria voce da modificare tramite il microfono, oppure utilizzare la funzione che consente di trasformare un testo scritto in una voce da modificare utilizzando tutti gli effetti disponibili.

Come modificare la voce su WhatsApp

Le funzioni disponibili in quest’app sono davvero numerose: sarà possibile salvare la registrazione, condividerla su WhatsApp, creare un’immagine con audio da condividere su Facebook, importare un audio precedentemente registrato o creare una voce dal testo. Sarà possibile inoltre impostare le vostre creazioni come suoneria o come suono di notifica.

Redazione Avatar

Redazione

Condividi con un amico